BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/)
-   -   AIUTOO sono un dilettante (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/371216-aiutoo-sono-un-dilettante.html)

Nik cinigiani 06 luglio 17 12:14

AIUTOO sono un dilettante
 
Ciao , sono un dilettante e sto costruendo un aereo ma ho riscontrato problemi nell'assemblaggio di motore esc e lipo ... qualcono sarebbe così cortese da aiutarmi?
Grazie mille

angelobev 06 luglio 17 13:08

Ciao, di cosa hai bisogno di preciso? Da dove scrivi?

Inviato dallo scocciofono usando correttore e ditoni. scusate gli errori!

Nik cinigiani 06 luglio 17 14:02

Scrivo da firenze
 
Il problema è il seguente: quando collego esc con il motore , alla batteria e al rivevitore il filo nero del ricevitore FONDE la plastica intorno .
Avevo il ricevitore funziona alla perseo poiché attaccandolo ad un servo lo fa funzionare bene

Nik cinigiani 06 luglio 17 14:06

Componenti:
 
Lipo turnigy 2200mAh 3 cell
Brushless A2212/13t 1000kv
Esc hw30A (comprato insieme a motore )
Rx fs-ia6 6 canali 2.4ghz

pollovolante 06 luglio 17 15:12

Citazione:

Originalmente inviato da Nik cinigiani (Messaggio 5049928)
Il problema è il seguente: quando collego esc con il motore , alla batteria e al rivevitore il filo nero del ricevitore FONDE la plastica intorno .
Avevo il ricevitore funziona alla perseo poiché attaccandolo ad un servo lo fa funzionare bene


:wacko::wacko: Non e' che sei stato molto chiaro ,rileggi con calma quello che hai scritto e spiegati un po meglio e magari metti una foto dei collegamenti.

Nik cinigiani 06 luglio 17 15:23

Si scusate molo
 
Allora :
1) ho collegato il motore all'esc
2) poi ho collegato esc al rx
3) infine ho collegato filo dell' esc rosso alla batteria e il motore ha fatto il comune beeep