![]() |
Fermati Nik. C'è qualcosa che non va... Non puoi attaccare separatamente i positivi e i negativi così. I connettori e le spinette ci sono apposta. L'amico pollovolante è stato chiaro ma non capisco che tipo di collegamenti fai. Metti qualche foto. È necessario. Inviato dallo scocciofono usando correttore e ditoni. scusate gli errori! |
Non penso perché Non penso perché quando attacco un servo alla ricevente finziona benissimo |
Eeeee.. Non capisco come si mettono le foto |
Citazione:
vai lì e metti le foto. importante: le foto hanno un limite di "peso" altrimenti non puoi caricarle |
Quando rispondi alla discussione in alto hai la graffetta degli allegati ,carici la foto e poi la alleghi |
Citazione:
Ma i connettori sull'esc, sulla batteria e sul motore sono montati? o no? |
Cavolo Non mi fa caricare la foto perche dice "limiti di dimensioni per questo tipo di file sono 1280 x 1024. Non siamo stati in grado di ridimensionare il tuo file quindi dovrai farlo manualmente e caricarlo di nuovo. Il tuo file è 2448 x 2448." |
Citazione:
Inviato dallo scocciofono usando correttore e ditoni. scusate gli errori! |
Citazione:
|
Allora, ho visto la foto che l'utente è riuscito a mandarmi in privato e a mia volta la allego. Il problema è alla base perché, come si vede, mancano del tutto i connettori. Allora Nik, la prima cosa che devi fare è quella di completare i connettori siabper la batteria che per il motore. Vedo che la batteria ha un XT, usa lo stesso standard per il regolatore (il coso giallo) facendo attenzione alla polarità dei cavi rosso e nero. Poi dalla parte del motore (i tre fili giallo, rosso e nero) usa i connettori ottonati compatibili con quelle che vedo già attaccati al regolatore. Poi ne riparliamo.https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...8dfd28a4a0.jpg Inviato dallo scocciofono usando correttore e ditoni. scusate gli errori! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:58. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002