![]() |
Citazione:
|
Per la cronaca Clay, la modifica non l'ho fatta. Questo perchè ho fatto il cosiddetto "test non distruttivo, o almeno si spera". Cioèè ho tirato il motore, tenendo fermo con l'altra mano l'aereo, e, ad occhio, facendo forze ben + superiori di un kg, non ha ceduto. Non avendo tempo quindi ho deciso di andare così al campo, altrimenti l'avrei fatta cmq :) |
Citazione:
|
E' diventata una chat privata questo posto? :icon_rofl :icon_rofl |
ma voi ragazzi avete tolto gli elastici? il negoziante prima di spedire mi ha detto che controllava se c'era l'alloggio per montare una baionetta altrimenti mi ha sconsigliato tale modifica... |
Citazione:
|
vabbè io sono troppo neofita per avventurarmi nel fai da te...penso che li terrò, anche se ho la possibilità di rompere le scatole a compagni di club con esperienza trentennale!:P |
Io ho lasciato tutto com'era, a parte il castello motore ovviamente, e una leggera limatina al pezzetto di balsa in cui si incastra il carrello, per permettere alle batterie (grosse :( ) di entrare nella parte inferiore della fusoliera, appena dietro all'ordinata parafiamma. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:36. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002