![]() |
Citazione:
le RCS hanno dimensioni 96x34x22 le mie cinesi misurate un po meglio sono 102 x 34x 29 ... da 96 a 102 in senso longitudinale puo' dare problemi ? probabilmente no ma ... mancano all'appello 7-8 millimetri sulla dimensione del 22.... chi ha il mini supersporster mi puo' dire se è possibile allargare la sede ? grazie GLonline |
Mi avete praticamente convinto: presto andrò in negozio (a Navacchio) a prendere il mini SS! Mi porto dietro le pile così faccio la prova... |
Citazione:
primo ala bassa!!!!!!!!!!!!!!!! facci sapere se riesco domenica sono al campo!!!!!!!! |
Io ci sarà sicuramente sabato e domenica :) Il mini SS cmq non volerà presto :P |
E come annunciato, oggi ho acquistato il Mini Super Sportster :) :) Grazie a tutti dell'attenzione, vi terrò informati delle evoluzioni :) E spero di poter ringraziare Clay quando verificherò che il velivolo in questione sa il fatto suo :-D |
Citazione:
|
grazie per l'interessamento ma.... proprio ieri ho comprato il 1200 di a.a. ... e qui lo spazio abbonda..... sembra un trilocale con doppi servizi !!! :icon_rofl |
Collaudato!!! Ieri ho finalmente collaudato il mini ss, e devo ringraziare chi me lo ha consigliato (primo fra tutti Clayrega) perchè vola benissimo! Ci ho messo un A20-22L simil hacker e una 10x4.7, regolatore towerpro 30A e batterie 2200mAh 15C. Tutto perfetto, all'atterraggio sull'erba leggermente storto il carrello originale, raddrizzato subito :) Le batterie sono state poste nel vano inferiore, per cui è un pò scomodo accendere e spegnere dato che bisogna smontare l'ala, ma d'altra parte con quelle dimensioni non c'era altra scelta. Ora mi è subito venuta un'idea: e se ci monto una APC9x6SF? Volendo avrei anche una APC9x7,5 (tipo sport CREDO)... Qualcuno ha provato gli assorbimenti? Essendo un modello da acrobazia tradizionale un pò di velocità in più non dovrebbe guastare :D Ciao a tutti e grazie ancora! |
Citazione:
|
ho appena fermato in negozio un miniss ed un pacco batte rcs da 2250 in quanto ho letto questo post ed ho visto che ci vanno, per montare ruote piu grandi bisogna prendere anche il carrello e togliere i copriruota oppure posso tranquillamente montare ruote di diametro maggiore togliendo i copriruota e tenendo il carrello originale?quello di clayraga mi piace parecchio, dove l'hai preso?come si chiama? per montare l'hacker 20-20l è tanto complicato?devo per forza costruire un castello motore? per aggiungere il ruotino posteriore devo farlo subito o posso farlo anche in seguito ad aereo montato? grazie in anticipo per le risposte |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:36. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002