![]() |
Che modello gli faccio? Vorrei fare un modellino per far imparare mio nipote, lui vive in montagna e ha un pezzo di collina dietro casa di circa 100x50 metri quadri (un bel discesone da fare col bob d' inverno). Il J-Bug proprio non gli piace e serve un modelletto che sia facile facile e abbastanza solido (visto che a parte una prima infarinatura non potrò insegnargli molto). Mi piacerebbe regalargli un micro DLG o un motoaliantino, ma non trovo nulla di economico e facile, avete qualche dritta? |
Come lancio a mano butta un occhio al Tralala di Agomago o al Mimi di Frans Bal (sezione F3K:wink:) |
Ottimi, grazie^_^ Vediamo se magari trovo pure un aliantino da dare in pasto alla TGA, poi decido (anche se quasi quasi faccio due DLG e uno lo tengo per me) |
Citazione:
Secondo me, con gli origami potresti invece stimolare meglio l'interesse al volo e proprio a vela e successivamente, regalargli ciò che hai pensato e che, nel caso, troverebbe davvero interessante perché, di fatto, è l'applicazione di un concetto ben appreso e stimolato. |
Sia lui che mio cognato sono molto interessati al modellismo, solo che abitano dispersi a monti e l' idea era di regalargli qualcosa per iniziare. Ieri ho visto dei modelletti in balsa per il volo libero che in un attimo si potrebbero rifare in polistirolo e trasformare in RC, già sfruttate il discesone dietro casa per una planata controllata secondo me potrebbe essere un inizio divertente, e con la TGA potrei fargli già magari qualche fusoliera e ala di ricambio. |
Un'Alula? |
Citazione:
Mo vedo se trovo un progettino da dare in pasto alla TGA ^_^ |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:31. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002