![]() |
Citazione:
allora io nn sono l'unico.... anche io ho iniziato con un solo asse....ma io il timone :) che figata...e c'è chi dice che con un solo asse non si può volare ......................:shutup: :fiu: ragazzi mi spiace rompere ma si parlava dello sky trainer in questo post.....:rolleyes: |
1 Allegato/i Citazione:
|
Ci siamo... Ragazzi ci siamo! Appena avrò il vostro parere andrò ad approfittare della seguente offerta: - Easy Star completo - Radio Multiplex "Pico" (una 4 canali con la possibilità di arrivare fino a 7 (diventando quindi una radio ad altissimo livello) aggiungendo delle piccolezze... almeno così mi hanno detto) Il tutto a 300 euro? Compro? :) |
Citazione:
|
Citazione:
Prova ad andare su: http://www.modelspot.com/mpx/picoline.htm |
Citazione:
-minimag RR -graupner mx12 260 |
hai 4 servi nel mag? se si prendi il mag a occhi chiusi, ma cmq prendilo:) certo l'easy è piu adatto....ma se hai un appoggio esperto va benissimo:) |
Si, il mag è Ready for Radio, ovvero con tutto dentro tranne la ricevente e la batteria. I servi sono 2 hs55 e 2 hs81 (dei secondi non sono sicuro al 100%, dovrei controllare la mail). |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:48. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002