BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/)
-   -   Spitfire Ripmax (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/281561-spitfire-ripmax.html)

SteFerGingo 08 aprile 13 17:46

Spitfire Ripmax

Salve a tutti!
Avrei bisogno di alcuni consigli tecnici riguardo al mio nuovo Spitfire della Ripmax. Prepongo il fatto di sapere poco riguardo a come dimensionare tutte le componenti elettriche dell'aereo ma una piccola idea la possiedo già. Sono dotato di:

- batteria Duremax 25C 1850 mah 11.1v 3s-1p ;
- ESC 20A già incluso nella confezione ( ma ne ho già ordinato un'altro da 50A della Arrowind ) ;
- il motore, già incluso nella confezione, non ha caratteristiche...ovvero le ha ma non mi é stato dato di sapere, cosa assai strana. So solo che é un "powerful brushless motor" come é scritto sia sul manuale che sul sito della Ripmax.

Cosa ne dite?
Grazie

Stefano

Baracca 09 aprile 13 09:24

Ne dico che sto tread non lo vedo bene, o è presbiopia o mi sa tanto che chiude presto.

cecco 09 aprile 13 09:41

Citazione:

Originalmente inviato da Baracca (Messaggio 3731004)
Ne dico che sto tread non lo vedo bene, o è presbiopia o mi sa tanto che chiude presto.

Non sò a te ma io avrò presto bisogno dei bifocali........:D

@SteFerGingo:
Se è il tuo primo modello lo vedo molto male.........:( se non è il primo modello lo vedo male lo stesso perchè, evidentemente, ancora non hai acquisito le indispensabili nozioni per volarlo in sicurezza.......
Dai una accorta occhiata alle discussioni "rilevate" in questa sezione e cercati un campo di volo dove sapranno certamente aiutarti.:wink:

Mach .99 09 aprile 13 10:50

ma se è tutto già incluso vuol dire che va più che bene, pure il regolatore da 20A.
monta il tutto e vola.

Baracca 09 aprile 13 11:41

Citazione:

Originalmente inviato da cecco (Messaggio 3731019)
Non sò a te ma io avrò presto bisogno dei bifocali........:D

@SteFerGingo:
Se è il tuo primo modello lo vedo molto male.........:( se non è il primo modello lo vedo male lo stesso perchè, evidentemente, ancora non hai acquisito le indispensabili nozioni per volarlo in sicurezza.......
Dai una accorta occhiata alle discussioni "rilevate" in questa sezione e cercati un campo di volo dove sapranno certamente aiutarti.:wink:

A cecco, io e te, prima o poi, bisogna che andiamo a farci una birra insieme! :wink:

cecco 09 aprile 13 12:54

Citazione:

Originalmente inviato da Baracca (Messaggio 3731168)
A cecco, io e te, prima o poi, bisogna che andiamo a farci una birra insieme! :wink:

Addisposizone!!!!!!!!!!!!:gluglu::cheers::gluglu:

luca.masali 09 aprile 13 17:08

Citazione:

Originalmente inviato da SteFerGingo (Messaggio 3730188)
Salve a tutti!
Avrei bisogno di alcuni consigli tecnici riguardo al mio nuovo Spitfire della Ripmax. Prepongo il fatto di sapere poco riguardo a come dimensionare tutte le componenti elettriche dell'aereo ma una piccola idea la possiedo già. Sono dotato di:

- batteria Duremax 25C 1850 mah 11.1v 3s-1p ;
- ESC 20A già incluso nella confezione ( ma ne ho già ordinato un'altro da 50A della Arrowind ) ;
- il motore, già incluso nella confezione, non ha caratteristiche...ovvero le ha ma non mi é stato dato di sapere, cosa assai strana. So solo che é un "powerful brushless motor" come é scritto sia sul manuale che sul sito della Ripmax.

Cosa ne dite?
Grazie

Stefano

montalo e lancialo:D

Mach .99 11 aprile 13 16:08

Tanto bene o male in terra ci ritorna anche da solo, non lo perdi :uhm:

cecco 11 aprile 13 17:23

Vabbè......... è l'ora!!!!!!:D

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:25.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002