![]() |
Bella iniziativa, speriamo stuzzichi l'interesse anche delle giovani leve........più legno e meno polistirolo ! Cordialità. |
Citazione:
|
dopo due anni circa di fermo modellistico ho intenzione di ricominciare a costruire e mi serve qualcosa di non troppo complicato. Il progetto è molto interessante e le spiegazioni sono chiare. Una domanda: per la motorizzazione elettrica è necessario apportare qualche modifica (penso all'ordinata parafiamma) o si può costruire tranquillamente allo stesso modo? grazie |
Bene! Tienici aggiornati:wink: |
salve a tutti e grazie per l'iniziativa , qualche info e dubbio per favore : - se interpreto bene il disegno 1300 mm di apertura alare, ma nessuna soluzione per rendere l'ala separabile dal modello, 2 asticelle e 4 elastici ? - pinna pericolosamente tonda con timone tondo ed intersecato con la parte mobile dello stabilizzatore :wacko: quasi quasi squadro tutto e accorcio il timone ! - ala, accidenti quanti longheroni, ricopertura in oracover ? - motorizzazione e qui son guai, non so nulla di motori a scoppio, una valida alternativa elettrica in cosa consisterebbe ? Questo sarebbe il mio primo modello RC in balsa, viste le mie perplessità è il caso di lasciar perdere o ci provo ? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:45. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002