![]() |
Com'è questo modello Non mi attaccate se fa schifo, ma volevo chiedervi se sapete qualcosa dell' Easy fly x della RC. mi sembra carino, assomiglia all'easy star ma costa decisamente meno... Grazie Stefano |
Citazione:
Costa meno perchè vale molto meno! Vai sicuro con l'Easy Star, segui tutti i post per le piccole modifiche e consigli sull'assemblaggio ed avrai un signor modello con cui iniziare, al posto di un giocattolo!B) |
Lascia perdere Io l'ho rottamato quasi subito. Se ti fai quattro conti scopri che ha un carico alare intorno ai 45 g/dmq e per sostentarsi deve correre. Se non sai pilotare non ti da il tempo neanche di capire cosa hai sbagliato e si sfracella al suolo. Pesa 480 g, e quindi per volare hai bisogno di spazi liberi ampi, o di un campo volo. La radio è una tre canali, quindi limitata, i servi si sgranano subito, i cavi delle batterie danno falsi contatti, insomma lascia stare. A me è servito per capire alcune cose e quindi come esperienza, ma il basso prezzo è una vera sirena per polli. Ciao. |
Dio mio! è una tragedia!!!! Non voglio fare il pollo, quindi non lo prendo. Domanda da scomunica: come si calcola la portanza delle ali? grazie |
Citazione:
Cp = coefficiente di portanza ro = densità dell'aria S = superficie alare Vq = velocità al quadrato. |
Ti hamnno stroncato eh....!:icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl Per il carico alare devi dividere il peso in ordine di volo per i decimetri quadri della superficie alare. Più il vaolre è basso, più l'aereo "sta su".B) |
Eh no, Clay, io non lo so... come sarebbe che piu va giu e piu sta su ? Sti conti li fanno alla Lavazza, forse? :D |
Citazione:
Ciao |
per completezza Tanto per chiarire, qualcuno ha idea del carico alare di un easy star, eventuale concorrente dell'easy fly per Stefano ? |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:37. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002