![]() |
Non sò che altro dire... a questo punto ho paura che sia la ricevente... :( |
Citazione:
E' successo pure a me con una ricevente FrSky. mRiMandata indietro la RX... se non và, non và. :wink: |
Citazione:
|
Ciao non so se possa essere questo il problema, ma a me tempo fa era successa una cosa simile, i servi funzionavano regolarmente ma il motore non girava. Alla fine mi sono accorto che 2 connettori su 3 che collegano il regolatore ESC al motore, si erano staccate le stagnature dei fili. Ho ristagnato i fili e tutto OK. Prova a verificare i connettori. |
Citazione:
Potrebbe essere che la radio ha il "trottle cut" (cioè il comando per bloccare il motore) attivato? Carlo |
problemi con esc ciao a tutti.....mi sembra che il mio radio e entrato nel trotlle cut.ho verificato tutti saldature di fili di esc e sono saldati per bene .poi con programa ho cambiato canale 3 dove era colegato esc e motore con canale 2.canale 2 esc+motore e canale 3 servo .ho fato bind e il servo e ok nel canale 3. motore non parte nel canale 2.situazione e sempre uguale .se colego le baterie sento solo tono muzicale che conferma il tensine e poi niente..adeso non so che faro .che modo per anullare il comando trotlle cut??? grazie ancora. |
Citazione:
Carlo |
ciao a tutti.spiego un po .faceva prove con paramotore..elica ha preso le ligne del parachute..infati il trotlle cut laveva fato ativare con sw B.ho spento tutto e ho liberato motore .da cuesto momento e poi non ho sentito mai il tono conferma per celle lipo .entro nel programe di radio e trotle cut non e ativato .poi nel tro curv meto 0 25 50 75 100...nel oith curv meto 42 55 62 85 100..ataco tutti e situazione e sempre uguala..sento tono muzicale per tensione e niente per le celle.non so che faro ...aiutatemi |
Citazione:
Carlo |
ciao carlo......nel ch2 meto esc.. nel ch3 meto un servo.la radio on ataco lipo e sento melodia di conferma di tensione e poi niente. motore non parte e servo nel ch3 funsiona .poi sono andato nel programa del radio e vedo che tuti i setagi sono cambiati evedo un grafico molto strano.ti sembra pitura di un bambino.....sono disperato non so che facio. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:02. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002