![]() |
Citazione:
|
Citazione:
Noooooooo!:nono: :hail: Comunque anche io dopo il primo serio crash, ho acquistato della sana insicurezza e aumentato il massimale dell'assicurazione...... |
Citazione:
|
Citazione:
Tedeschi??? Senti da Zino, ......:) |
Citazione:
(scusate, era qualche giorno che mi trattenevo e non ce la facevo piu...:) ) |
Ma perchè, tu non sai fare due cose insieme....? Con le mani guidi e coi piedi incolli!:icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl |
Il guaio è quando hai tutti e due i modelli... rotti!:lol: Comunque, il grande vantaggio, forse l'unico, di questi schiumazzi è che il più delle volte con un giro di nastro fibrato e/o un po di colla li rimandi in volo immediatamente! |
Citazione:
Come ti capisco!!! Dai non facciamoci prendere dalle indecisioni ...volare e poi volare... e se poi si rompe, pazienza, se ne costruisce un'altro!!!!.....:rolleyes: Saluti Paolo |
[quote=CantZ506]Il guaio è quando hai tutti e due i modelli... rotti!:lol: Allora c'è Lourdes, Fatima o Loreto!:icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl |
Tranquillo anche io dopo i primi crash ero insicuro e avevo un po'paura di distruggere tutto, ma mi sono detto..se non si vola non si può imparare.. E' proprio come quando impari ad andare in bici..:D :P Ciao ciao.. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:30. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002