BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/)
-   -   un aiuto per un principiante (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/244352-un-aiuto-per-un-principiante.html)

eolo87 30 marzo 12 12:35

un aiuto per un principiante

ciao a tutti mi presento sono Elia della provincia di varese, sono nuovo del mondo dell'aeromodellismo radiocomandato, ho un problema, ho un aereo a scoppio che non riesco a configurare, mi spiego meglio: ha sia radiocomando che ricevente futaba, in pratica quando collego i servi alla ricevente, appena attacco la batteria alla ricevente i servi cominciano a muoversi da soli avanti e indietro, sono come impazziti, dopodichè accendo il radiocomando e loro si fermano ma non rispondono ai comandi, non capisco come mai, i quarzi sono stati messi e dovrebbe essere tutto a posto, potrebbe essere la ricevente difettosa? la ricevente è una R137F

laser02 30 marzo 12 12:51

Citazione:

Originalmente inviato da eolo87 (Messaggio 3122086)
ciao a tutti mi presento sono Elia della provincia di varese, sono nuovo del mondo dell'aeromodellismo radiocomandato, ho un problema, ho un aereo a scoppio che non riesco a configurare, mi spiego meglio: ha sia radiocomando che ricevente futaba, in pratica quando collego i servi alla ricevente, appena attacco la batteria alla ricevente i servi cominciano a muoversi da soli avanti e indietro, sono come impazziti, dopodichè accendo il radiocomando e loro si fermano ma non rispondono ai comandi, non capisco come mai, i quarzi sono stati messi e dovrebbe essere tutto a posto, potrebbe essere la ricevente difettosa? la ricevente è una R137F

Hai sbagliato sezione,
Aeromodellismo Principianti - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

eolo87 30 marzo 12 12:54

Citazione:

Originalmente inviato da laser02 (Messaggio 3122112)