![]() |
Citazione:
|
Citazione:
Assolutamente (soprattutto con le radio in Mhz) prima si accende la trasmittente TX e poi si accende la ricevente RX .... Per risolvere il tuo problema l'unica è vedere in un campo di volo se qualcuno ha un'altra RX su quella frequenza e fare qualche prova incrociata.... magari è una fesseria ma è assai difficile risolvere unline:wink: |
Citazione:
|
Citazione:
Opps scusa o sbagliato a scrivere:wall: |
ciao ragazzi alla fine sapete cos'era? il negoziante aveva sbagliato a mettermi il quarzo nella TX, in pratica non aveva sbagliato la frequenza ma il tipo di quarzo.. ora me l'hanno riconsegnata, stasera appena finito il lavoro la provo... vi aggiorno |
Ecco ragazzi l'ho attaccato e tutto ok, finalmente, un'altra cosa, ora ho provato ad accenderlo ma non va, si vede che muovendolo con ancora un po' di carburante all'interno si dev'essere leggermente ingolfato.. Consigli? |
di dove sei va che cosi non risolvi niente fatti seguire un attimo almeno per la prima accenzione se vuoi una mano ti posso seguire dipende appunto tu dove sei saluti eros |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:40. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002