![]() |
Super principiante Un saluto a tutto il forum e' la prima volta che scrivo ma vi seguo da tempo.. Vi pongo il mio problema: da qualche mese ho deciso di disfarmi delle mie auto e passare agli aerei, fino qui tutto facile compro un piper in epo da 1.4 AA elettrico e inizio con il simulatore:D Bhe ho iniziato le prove e come previsto ho iniziato le prime riparazioni, ed ho deciso di andare in un campo di volo, ho trovato gente molto disponibile ma il campo non e' accessibile in auto e a piedi portarsi tutto l'occorrente per volare e' un po scomodo e ho deciso di motorizzare con lo scoppio il mio aereo che ormai era da buttare:wacko:, dovrebbe essetre un os 8.5 cc ed il peso piu o meno e come il motore elettrico quindi ho costruito tutto il catello e posizionato il serbatoio sotto l'ala semra tere molto bene ma ho notato che si imbratta molto di miscela, il mio dubbio e' qui cosa posso fare ? Avevo pensato a rivestirlo con oracover ma non se sono propio sicuro, secondo quesito ho montato un elica 10*6 vi sembra esagerata? |
domanda???? perchè hai messo un motore a scoppio al posto dell'elettrico???? ma lo sai che prima o poi quel modello in epo ti si distruggera' con il motore a scoppio??? come fanno i soci del campo a portar i modelli in pista se non c'è accesso con la macchina??? ma sopratutto, quanti km dovresti fare a piedi per arrivare alla pista???? |
Lo so che si distrugge infatti era un modello da cestinare con tutte le riparazioni che ci ho fatto non volava piu..:) per il campo di volo ci sono 5 minuti a piedi con passo veloce un po scomodo per portare batterie e tutti gli accessori li hanno tutto lo scoppio ed e' anche la mia idea.. |
Citazione:
modello nuovo no è?? e magari già per lo scoppio :wink: |
Ho gia' il calmato 40 era solo una prova.... |
Citazione:
|
divertiti!... ma ascoltando quello che ti dicono al campo di volo, soprattutto per quanto riguarda la sicurezza. Per il resto, ogni aereo vuole terminare la sua carriera volando, e poi onori al caduto. :wink: |
Beh se avete dei consigli con i piani sono ben felice di costruirli..... Per quanto riguarda il mio piper se si rompe amen ormai me ne sono fatta una ragione....:icon_rofl ora vado a provarlo poi vediamo.... |
Volare vola da dio ed e' anche molto resistente 2 atterraggi fatti male ed ha retto tutto:D |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:21. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002