BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/)
-   -   Dopo Easy Star (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/228029-dopo-easy-star.html)

Nextone 21 novembre 11 19:50

Citazione:

Originalmente inviato da Pedrobi (Messaggio 2879529)
Bene sono passati un pò di giorni e tanti giorni di volo a pausa pranzo, risultato è che riesco ad atterrare in una stradina di 2 metri in mezzo a due campi, fare volo rovesciato aiutandomi con gli alettoni, looping normale e al contrario, ed un pò di combattimento con un mio amico (anche lui con easystar) con conseguenze disastrose purtroppo (collisione in volo)
Devo dire che mi sto divertendo molto e navigando su internet (maledetta curiosità) mi sono imbattuto sul Multiplex FunCub e me ne sono innamorato.
Che mi dici sul FunCub, ho visto che Jonathan.it lo vende con una sua versione e motore a 255,30 compreso di alettoni e flap.
Ciao

Ti dico che. 255 euro mi sembràno troppi per un funcub..
Pur se completo di motore e frattaglie mi sembrano davvero tanti per un modello in epp

Poi del modello non posso che dirne bene, facile, robusto, divertente, e adatto a proseguire l'apprendimento.

panterone 21 novembre 11 20:32

Citazione:

Originalmente inviato da Nextone (Messaggio 2881675)
Ti dico che. 255 euro mi sembràno troppi per un funcub..
Pur se completo di motore e frattaglie mi sembrano davvero tanti per un modello in epp

Poi del modello non posso che dirne bene, facile, robusto, divertente, e adatto a proseguire l'apprendimento.

per quella cifra viene fuori un trainer a scoppio completo con un volo a mio parere molto più divertente e longevo:P.....pure per me è esagerato il costo di 255 pur reale:blink:

amirfly 22 novembre 11 13:51

hype cessna 4 canali

Citazione:

Originalmente inviato da panterone (Messaggio 2881781)
per quella cifra viene fuori un trainer a scoppio completo con un volo a mio parere molto più divertente e longevo:P.....pure per me è esagerato il costo di 255 pur reale:blink:

Io per un post-easystar o in affiancamento stavo valutando questo 4 canali, il negoziante ne parla bene (ovviamente) qualcuno l'ha provato? Non l'ho visto in discussione nell'area principianti. € 69 manca solo ricevente e lipo. E' un zanzarino ma cerco anche una cosa da buttare in macchina da usare su prati in giro durante le scampagnate familiari:

Palazzolimodellismo.Com - Home page - Trainer - Hype Cessna 182 Skylane ARF Brushless Esc e Servi Cod.: 022-1200

Nextone 22 novembre 11 14:46

É un hype, e già questo la dice lunga sulla qualità del prodotto, e comunque come tutti i giocattoli di quella categoria, é destinato a vita breve.
Ruote piccole, carrello sottodimensionato, tante(troppe) parti in plastica, ne fanno un modello inadatto a piste improvvisate e a pollici scarsi.

panterone 22 novembre 11 16:13

Citazione:

Originalmente inviato da Nextone (Messaggio 2883176)
É un hype, e già questo la dice lunga sulla qualità del prodotto, e comunque come tutti i giocattoli di quella categoria, é destinato a vita breve.
Ruote piccole, carrello sottodimensionato, tante(troppe) parti in plastica, ne fanno un modello inadatto a piste improvvisate e a pollici scarsi.

concordo con tutto quello che dici...hype belle idee mal realizzate....valuta un altro trainer poi facci sapere.....devi tenere conto che se cadi in qualche modo poi devi riprendere a volare.....poi con il tempo i modelli si consumeranno a forza di volare.....comunque valuta easycup

Astrale 23 novembre 11 10:48

Citazione:

Originalmente inviato da Pedrobi (Messaggio 2845102)
Ciao a tutti sono un nuovo utente ed un neofita
Ho intenzione di passare di livello, come da oggetto ho un easy star modificato con alettoni e mi è balenata l'idea di prendere un Corsair Parkzone.
Non ho avuto modo di provarlo ma mi sto esercitando con il simulatore Phoenix.
Cosa mi dite?
Ciao a tutti

..ti dico di buttarti sull'easyglider pro..la logica evoluzione dell'ES...ciao:fiu:

danik74 10 giugno 12 00:33

ciao a tutti, ho letto tutti i msg sul tema del dopo Easy Star che avete scritto.
Ebbene, mi trovo anch'io a quel punto, già da qualche mese volo con il clone dell' Easy Star 2, il Blixer della HK, per cui con timone, direzionale e alettoni sulle ali.
Ho imparato grazie all'aiuto di esperti del campo di volo e dopo 3/4 lezioni ho continuato da solo.
Ora faccio, ad altezza di sicurezza, le figure che avete alencato, decolli ed atterraggi. Ad oggi il modello è ancora integro!! :P:P
Mi piacerebbe acquisare un modello "superiore" da affiancare al Blixer e avrei opzionato questi due modelli:
Robbe Air Beaver ARF con motore brushless regolatore e servi | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore
Hype U CAN FLY! ARF motore servi e regolatore | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore

cosa mi consigliate??

danik74 10 giugno 12 12:15

Citazione:

Originalmente inviato da danik74 (Messaggio 3247155)
ciao a tutti, ho letto tutti i msg sul tema del dopo Easy Star che avete scritto.
Ebbene, mi trovo anch'io a quel punto, già da qualche mese volo con il clone dell' Easy Star 2, il Blixer della HK, per cui con timone, direzionale e alettoni sulle ali.
Ho imparato grazie all'aiuto di esperti del campo di volo e dopo 3/4 lezioni ho continuato da solo.
Ora faccio, ad altezza di sicurezza, le figure che avete alencato, decolli ed atterraggi. Ad oggi il modello è ancora integro!! :P:P
Mi piacerebbe acquisare un modello "superiore" da affiancare al Blixer e avrei opzionato questi due modelli:
Robbe Air Beaver ARF con motore brushless regolatore e servi | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore
Hype U CAN FLY! ARF motore servi e regolatore | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore

cosa mi consigliate??

oltre ai modelli sopra citati aggiungo altri due candidati:
Multiplex FunCub | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore
Multiplex Mentor | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore

danik74 11 giugno 12 00:47

Citazione:

Originalmente inviato da ginoginopilotino (Messaggio 3248125)
anch'io ho cominciato con il mitico easy star e il modello che ti permetterà di migliorare ulteriormente senza dissanguarti o farti passare la voglia di volare è l' u can fly... pensa che ieri a ozzano lo vendevano nuovo a 89 euri.... un'affaroneeeeeeeeeeee

allora me lo potevi anche prendere, poi ti avrei ridato i soldi!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:59.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002