![]() |
Citazione:
Pur se completo di motore e frattaglie mi sembrano davvero tanti per un modello in epp Poi del modello non posso che dirne bene, facile, robusto, divertente, e adatto a proseguire l'apprendimento. |
Citazione:
|
hype cessna 4 canali Citazione:
Palazzolimodellismo.Com - Home page - Trainer - Hype Cessna 182 Skylane ARF Brushless Esc e Servi Cod.: 022-1200 |
É un hype, e già questo la dice lunga sulla qualità del prodotto, e comunque come tutti i giocattoli di quella categoria, é destinato a vita breve. Ruote piccole, carrello sottodimensionato, tante(troppe) parti in plastica, ne fanno un modello inadatto a piste improvvisate e a pollici scarsi. |
Citazione:
|
Citazione:
..ti dico di buttarti sull'easyglider pro..la logica evoluzione dell'ES...ciao:fiu: |
ciao a tutti, ho letto tutti i msg sul tema del dopo Easy Star che avete scritto. Ebbene, mi trovo anch'io a quel punto, già da qualche mese volo con il clone dell' Easy Star 2, il Blixer della HK, per cui con timone, direzionale e alettoni sulle ali. Ho imparato grazie all'aiuto di esperti del campo di volo e dopo 3/4 lezioni ho continuato da solo. Ora faccio, ad altezza di sicurezza, le figure che avete alencato, decolli ed atterraggi. Ad oggi il modello è ancora integro!! :P:P Mi piacerebbe acquisare un modello "superiore" da affiancare al Blixer e avrei opzionato questi due modelli: Robbe Air Beaver ARF con motore brushless regolatore e servi | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore Hype U CAN FLY! ARF motore servi e regolatore | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore cosa mi consigliate?? |
Citazione:
Multiplex FunCub | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore Multiplex Mentor | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:59. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002