![]() |
Aeromodellino da salotto Salve a tutti vorrei acquistare un micro aereomodellino da far girare in salotto o in garage. (esperienza solo da simulatore) giusto per intenderci, un simile dell'eli Blade MSR. piccolo,leggero,facile da usare, che si rompe poco e con ricambi che si trovano. possibilmente un 4ch in versione bnf e compatibile con la DX6i. ho letto un pò di discussioni in forum e in rete ma non sono sicuro che quanto visto possa andare bene per piccoli spazi. Potreste consigliarmi qualche modello con relativi link? Grazie mille per la disponibilità |
Piccoli spazi e aerei ancora non vanno d'accordo... Gli si avvicina questo: HobbyKing R/C Hobby Store : Micro 9g Cessna Ready to Fly |
|
Citazione:
mi rendo conto che hai perfettamente ragione:D è pensabile qualche modello ultra micro della parkzone??? se sì, mi potresti indicare quale potrebbe fare di più al caso? |
Citazione:
Il Vapor della park zone va benissimo io l'ho usato ed è l'unico veramente lento di cui si trovano i pezzi di ricambio (che peraltro servono poco) ...potrei vendere anche il mio l'ho usato pochissime volte. Ciao domenico |
avevo già visto il Vapor. sembra davvero indicato. già messo nei preferiti:D altre soluzioni, se possibile, con fusoliera? è pensabile? |
Questo è un pò più diffice la pilotare rispetto al Vapor!!! E-flite UMX Extra 300 3D + 3 Lipo 150 mAh Jtronik | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore |
Citazione:
quanto un pò più difficile?:D |
Citazione:
Anche se non sono sicuro se rispetta gli ultimi 3 non possedendolo.... |
E sai che divertimento...... :happy4: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:58. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002