BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/)
-   -   Aeromodellino da salotto (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/227629-aeromodellino-da-salotto.html)

panterone 27 ottobre 11 17:59

Citazione:

Originalmente inviato da vrpol (Messaggio 2839719)
E sai che divertimento......

:happy4:

....beh io non mi divertirei

pancho 27 ottobre 11 17:59

Citazione:

Originalmente inviato da vrpol (Messaggio 2839719)
E sai che divertimento......

dipende...

vrpol 27 ottobre 11 18:09

Citazione:

Originalmente inviato da pancho (Messaggio 2839789)
dipende...

Eh vabbè con un salotto così....cosa me ne faccio di un vapor?

Eppoi a me fa tanto di giocattolo costoso e basta...

pancho 27 ottobre 11 18:46

Citazione:

Originalmente inviato da vrpol (Messaggio 2839801)
Eh vabbè con un salotto così....cosa me ne faccio di un vapor?

Eppoi a me fa tanto di giocattolo costoso e basta...

Appunto!:D

No a parte tutto, viste le premesse e le esigenze dell'amico Svagomix, mi pare che il vapor possa divertirlo: in spazi anche più stretti di quelli del video, può essere sia utile che divertente imparare a mandarlo dove vuole lui.

Quando non si diverte più, sarà arrivato il momento di andare a un campo di volo per evolversi...

vrpol 27 ottobre 11 18:58

Giusto.

Sparito?:huh:

panterone 27 ottobre 11 19:54

Citazione:

Originalmente inviato da pancho (Messaggio 2839847)
Appunto!:D

No a parte tutto, viste le premesse e le esigenze dell'amico Svagomix, mi pare che il vapor possa divertirlo: in spazi anche più stretti di quelli del video, può essere sia utile che divertente imparare a mandarlo dove vuole lui.

Quando non si diverte più, sarà arrivato il momento di andare a un campo di volo per evolversi...

....:uhm: mi divertirei molto di più con elicotterino coassiale.....l'unico che si diverte è il venditore che si sbarazza di un prodotto:lol:

Svagomix 27 ottobre 11 20:14

ok!....forse il Vapor non è il massimo:D

però bisogna pur iniziare con qualcosa di semplice....considerando che non ho tanto spazio.

quali possono essere le alternative al Vapor?

p.s. ho 4 eli, vorrei provare un piccolo aeremodello

ddtvela 27 ottobre 11 20:26

Citazione:

Originalmente inviato da vrpol (Messaggio 2839707)
Che rispetti questi 5 requisiti c'è solo il vapor
Anche se non sono sicuro se rispetta gli ultimi 3 non possedendolo....

Anche gli ultimi tre li rispetta! In merito poi all'UMX 300 3D ce l'ha un mio amico e non se ne parla proprio, per un pilota normale, di farlo volare in uno spazio ristretto, e comunque è un "giocattolino" da gente esperta!
Ciao Domenico

panterone 27 ottobre 11 21:20

Citazione:

Originalmente inviato da Svagomix (Messaggio 2839969)
ok!....forse il Vapor non è il massimo:D

però bisogna pur iniziare con qualcosa di semplice....considerando che non ho tanto spazio.

quali possono essere le alternative al Vapor?

p.s. ho 4 eli, vorrei provare un piccolo aeremodello

tutta quella roba è fatta per prendere l'inesperto per il portafoglio ..... il rapporto prezzo-utilità è sconvenientissimo......mi dispiace continuamente ripetere easystar e trovare un campo.....purtroppo aerei che volano in poco spazio ci sono ma bisogna avere dei superpollici...poi fai come vuoi

Svagomix 27 ottobre 11 21:22

Citazione:

Originalmente inviato da ddtvela (Messaggio 2839994)
In merito all'UMX 300 3D ce l'ha un mio amico e non se ne parla proprio, per un pilota normale, di farlo volare in uno spazio ristretto, e comunque è un "giocattolino" da gente esperta!

ciao
infatti quando ho visto il video e le specifiche tecniche, non mi ha dato la sensazione che fosse indicato.:D

hai altre alternative a parte il Vapor?

grazie e ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:00.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002