![]() |
c'è da dire che di solito pero hanno carburatori nigliori, (mi chiedo sempre perché non vengano adottati pure sugli aerei). |
Mi potete togliere una curiosità...come fa un radiocomando a 3 canali a gestire le funzioni di un aereo (velocità,flap,timone di coda,alettoni di coda).....ci sono più cose che canali.... |
credo che intendesse una radio con più di 3 canali, almeno 4, ma con soli 3 servi. per il motore, infatti, non serve un servo (scusa il gioco di parole..) ma un regolatore, quindi con una 4ch puoi gestire profondità, direzionale, aletoni e motore. Con 5ch puoi avvalerti di miscelazioni varie per usare gli alettoni anche come flap (miscelazione flapperoni, se non erro...) usando un servo per ala... con 6 puoi (credo...) gestire altre funzioni, tipo carrelli retraibili o simili, ma non ne sono certo.... In bocca al lupo |
Crepi il lupo...quindi mi devo procurare una 4 ch e un regolatore... |
leggi un po' il forum... TUTTI consiglano una raadio minimo 6 ch perchè cosi....(se ti interessa vai a vedere nelle disussioni pecedenti:P) ciao |
Già che ci sei, prenditi una 6 canali con cui puoi pilotare quasi tutti i tipi di aereo. Ottimo rapporto qualità/prezzo per la Optic 6 della'Hitec.B) |
Si stavo giusto valutando l'opzione...poi ho deciso che per imparare mi costruirò un modello semplice e abbastanza economico... è il Volt...c'è una discussione nelle pagine precedent che ne parla, però voglio apportargli delle modifiche per renderlo un po più velce... |
Perché, per farlo correre in pista ? |
Citazione:
La velocità mi attira sempre......sarà un difetto ma è così...... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:42. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002