![]() |
Supporto motore Eurofighter Carson Ho questo modello ad elica e dopo un colpo mi si è staccato il motore. Dato che il supporto motore è un unico blocco incollato, come posso sistemare il motore o eventualmente a fare una modifica? Grazie |
Citazione:
O posti qualche foto o aspetti che capiti qualcuno che ha avuto lo stesso problema.........:wink: |
se il pezzo di plastica e' rimasto sano puoi reincollarlo alla fusoliera. se e' andato distrutto dovrai rifare il castello motore in compensato e incollarlo alla fusoliera. come gia' suggerito metti qualche foto del danno |
2 Allegato/i ecco le foto: |
Ora è chiaro!!!!!!!!!:D Certo che ci avevano meso solo due viti su 4 :angry:....... vabbè ....... suppongo che tu non sia in grado di scollarlo dal polistirolo (potresti provare con una lama ben affilata a seguire il contorno della plastica e poi con delicatezza staccaro) la cosa più semplice e procurarti un supporto a croce e fissarci il motore con le viti che vanno verso il supporto di plastica (curando che le viti siano a testa svasata e non sporgano dal supporto a croce) poi potrai facilmente fissare il supporto a croce sul supporto di plastica utilizzando altre 4 viti.......... e voilà:wink:. |
Citazione:
|
Citazione:
Lascia perdere di incollarlo....... piglia un compensatino di betulla da 3-4mm titaglialo delle stesse misure e incollaci quello (epoxy o meglio poliuretanica) facendo comunque il lavoro del supporto a croce così da poter smontare il motore senza impazzire:wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:10. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002