![]() |
Citazione:
Fra lavoro ed impegni vari non potrei proprio fare un ora e mezza di macchina per andare al piu' vicino campo di volo , meglio uscire di casa in un ritaglio di tempo fare 300 metri e lanciare l' aereo , che poi magari precipita , ma non sara' cosi' per sempre prima o poi ce la faro' ( autoincitamento ) :D |
Citazione:
Mammamia in un'ora e mezza da Bologna arrivi a Firenze....... n'do cacchio stà sto campo?????? Non è che ne hai uno più vicino??????? Un ora e mezza sono tempi da romani:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl |
Citazione:
e vado al campo di volo piu' vicino :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl A parte gli scherzi un ora di strada non e' poi molta , pero' ci vuole anche il tempo libero , un' ora e passa per andare , altrettanto per tornare un ora al campo fanno una mezza giornata , e chi ce l'ha :icon_rofl Ieri nella pausa pranzo invecie , in 20 minuti sono andato nel campo( non di volo ) dietro casa ed ho fatto un voletto , centrato un albero ma ho volato:icon_rofl |
Citazione:
:D:D Lascia in pace gli alberi che sono "scontrosi":icon_rofl....... Battutacce a parte ho la sensazione che voli troppo "stretto" e quindi chiedi all'aereo manovre che non può/riesce a fare ........ certo se lo spazio è quello c'è poco da fare ...... cura bene il bilanciamento e in bocca al lupo! |
Citazione:
Una figata , domani si ripete tutto , sono felice come una pasqua :icon_rofl Grazie mille dell' aiuto . |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:54. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002