BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/)
-   -   Mancato rollio (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/201952-mancato-rollio.html)

dog_foot 08 febbraio 11 22:26

Citazione:

Originalmente inviato da simone76 (Messaggio 2433232)
mah... non è che via forum senza vedere si possa dare chissa quale aiuto.... non posso che dirti di fare uno sforzo per andare al campo di volo almeno le prime volte, parti al mattino e torna la sera. Altrimenti... mi sa che ti tocca arrangiarti un pochetto.
:rolleyes:

Gia', mi sa' che dovro' arrangiarmi un po' , l'avevo gia' messo in preventivo :D
Fra lavoro ed impegni vari non potrei proprio fare un ora e mezza di macchina per
andare al piu' vicino campo di volo , meglio uscire di casa in un ritaglio di tempo fare 300 metri e lanciare l' aereo , che poi magari precipita , ma non sara' cosi' per sempre
prima o poi ce la faro' ( autoincitamento ) :D

cecco 08 febbraio 11 22:59

Citazione:

Originalmente inviato da dog_foot (Messaggio 2433805)
Gia', mi sa' che dovro' arrangiarmi un po' , l'avevo gia' messo in preventivo :D
Fra lavoro ed impegni vari non potrei proprio fare un ora e mezza di macchina per
andare al piu' vicino campo di volo , meglio uscire di casa in un ritaglio di tempo fare 300 metri e lanciare l' aereo , che poi magari precipita , ma non sara' cosi' per sempre
prima o poi ce la faro' ( autoincitamento ) :D

Mammamia in un'ora e mezza da Bologna arrivi a Firenze....... n'do cacchio stà sto campo?????? Non è che ne hai uno più vicino??????? Un ora e mezza sono tempi da romani:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

dog_foot 10 febbraio 11 07:06

Citazione:

Originalmente inviato da cecco (Messaggio 2433869)
Mammamia in un'ora e mezza da Bologna arrivi a Firenze....... n'do cacchio stà sto campo?????? Non è che ne hai uno più vicino??????? Un ora e mezza sono tempi da romani:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

Hei bello io sto' sui monti , quando passa la diligenza magari la prendo
e vado al campo di volo piu' vicino :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl
A parte gli scherzi un ora di strada non e' poi molta , pero' ci vuole
anche il tempo libero , un' ora e passa per andare , altrettanto per tornare
un ora al campo fanno una mezza giornata , e chi ce l'ha :icon_rofl
Ieri nella pausa pranzo invecie , in 20 minuti sono andato nel campo( non di volo )
dietro casa ed ho fatto un voletto , centrato un albero ma ho volato:icon_rofl

cecco 10 febbraio 11 09:28

Citazione:

Originalmente inviato da dog_foot (Messaggio 2436116)
Hei bello io sto' sui monti , quando passa la diligenza magari la prendo
e vado al campo di volo piu' vicino :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl
A parte gli scherzi un ora di strada non e' poi molta , pero' ci vuole
anche il tempo libero , un' ora e passa per andare , altrettanto per tornare
un ora al campo fanno una mezza giornata , e chi ce l'ha :icon_rofl
Ieri nella pausa pranzo invecie , in 20 minuti sono andato nel campo( non di volo )
dietro casa ed ho fatto un voletto , centrato un albero ma ho volato:icon_rofl

:D:D
Lascia in pace gli alberi che sono "scontrosi":icon_rofl.......

Battutacce a parte ho la sensazione che voli troppo "stretto" e quindi chiedi all'aereo manovre che non può/riesce a fare ........ certo se lo spazio è quello c'è poco da fare ...... cura bene il bilanciamento e in bocca al lupo!

dog_foot 11 febbraio 11 00:58

Citazione:

Originalmente inviato da cecco (Messaggio 2436157)
:D:D
Lascia in pace gli alberi che sono "scontrosi":icon_rofl.......

Battutacce a parte ho la sensazione che voli troppo "stretto" e quindi chiedi all'aereo manovre che non può/riesce a fare ........ certo se lo spazio è quello c'è poco da fare ...... cura bene il bilanciamento e in bocca al lupo!

Sei un genio !!! Hai perfettamente ragione per la paura volavo troppo basso e vicino a terra . Oggi ( sempre nella pausa pranzo :D ) ho fatto un volo molto in alto ed e' andato tutto benissimo , l'aereo ( anche grazie ad un migliore bilanciamento ) in spazi molto piu' ampi volava benissimo ed andava dove volevo io .... INCREDIBILE :D
Una figata , domani si ripete tutto , sono felice come una pasqua :icon_rofl
Grazie mille dell' aiuto .

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:54.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002