![]() |
ps: riguardo al buon modello, anche la "vecchia" versione meno assistita se la cava.. L'ho scoperto la prima volta su Phoenix V3, ed un paio di giorni dopo ci ho fatto qualche lezione di volo al campo, perchè guarda caso è l'aereo-scuola del club! Per quel che mi riguarda però, Hype U-CAN-FLY semper fidelis! :D |
La radio di serie mi sembra che sia la dx5, ma secondo te usandolo con un'altra radio, io per esempio ho la dx6i, si possono usare lo stesso le 3 modalità di volo? grazie |
Citazione:
in ogni caso, si posso creare delle differenti condizioni di volo con una radio tradizionale, variando gli expo e gli epa... |
Citazione:
Ritornando al tuo quesito, certo che puoi! Ti basterà vedere a cosa corrisponde il quinto canale sulla dx5 e farlo combaciare sulla tua dx6! Smanetta sulle impostazioni, e di sicuro troverai come assegnare le funzioni ai canali.. Ho una DX8, e guardando sul Tubo hanno un funzionamento diverso.. MA un modo lo troverai :wink: Ecco qui il link di HorizonHobby: Apprentice 15 S RTF |
Citazione:
|
Citazione:
http://www.youtube.com/watch?v=b8H02ZaRjQU |
Citazione:
grazie |
Citazione:
Tranquillo, non fa nulla :D |
bellissimo video, peccato che l'inglese non è il mio forte e non ho capito molto di cosa dicono i due tizi.........non esiste la versione in italiano? :fiu: |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:24. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002