BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/)
-   -   Apprentice 15e (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/201385-apprentice-15e.html)

enrique 29 luglio 13 18:31

ps: riguardo al buon modello, anche la "vecchia" versione meno assistita se la cava.. L'ho scoperto la prima volta su Phoenix V3, ed un paio di giorni dopo ci ho fatto qualche lezione di volo al campo, perchè guarda caso è l'aereo-scuola del club!

Per quel che mi riguarda però, Hype U-CAN-FLY semper fidelis! :D

Luca2005 29 luglio 13 18:37

La radio di serie mi sembra che sia la dx5, ma secondo te usandolo con un'altra radio, io per esempio ho la dx6i, si possono usare lo stesso le 3 modalità di volo?

grazie

mikiko 29 luglio 13 18:55

Citazione:

Originalmente inviato da Luca2005 (Messaggio 3884057)
La radio di serie mi sembra che sia la dx5, ma secondo te usandolo con un'altra radio, io per esempio ho la dx6i, si possono usare lo stesso le 3 modalità di volo?

grazie

Sì, poiché è un'impostazione che agisce sulla centralina SAFE.
in ogni caso, si posso creare delle differenti condizioni di volo con una radio tradizionale, variando gli expo e gli epa...

enrique 29 luglio 13 19:03

Citazione:

Originalmente inviato da Luca2005 (Messaggio 3884057)

grazie

Ricordati sempre che un bravo modellista può fare TUTTO! :lol:B):D
Ritornando al tuo quesito, certo che puoi! Ti basterà vedere a cosa corrisponde il quinto canale sulla dx5 e farlo combaciare sulla tua dx6! Smanetta sulle impostazioni, e di sicuro troverai come assegnare le funzioni ai canali.. Ho una DX8, e guardando sul Tubo hanno un funzionamento diverso.. MA un modo lo troverai :wink:

Ecco qui il link di HorizonHobby: Apprentice 15 S RTF

Luca2005 30 luglio 13 09:02

Citazione:

Originalmente inviato da enrique (Messaggio 3884040)
Confermo per la nuova versione! Se andate sul YouTube, proprio un paio di settimane fa Flitetest (canale must-see per ogni modellista IMHO!) ha collaudato questa nuova versione

è questo il video di cui parli, vero?

enrique 30 luglio 13 10:28

Citazione:

Originalmente inviato da Luca2005 (Messaggio 3884810)
è questo il video di cui parli, vero?

Ecco a te il link del video! Se te la cavi bene con l'inglese, la review è fatta davvero molto bene e danno molti consigli nel loro canale!

http://www.youtube.com/watch?v=b8H02ZaRjQU

Luca2005 30 luglio 13 12:29

Citazione:

Originalmente inviato da enrique (Messaggio 3884888)
Ecco a te il link del video! Se te la cavi bene con l'inglese, la review è fatta davvero molto bene e danno molti consigli nel loro canale!

Flite Test - E-Flite Apprentice S 15e - REVIEW - YouTube

ero convinto di avere messo il link al video nel messaggio precedente :fiu:

grazie

enrique 30 luglio 13 12:40

Citazione:

Originalmente inviato da Luca2005 (Messaggio 3885009)
ero convinto di avere messo il link al video nel messaggio precedente :fiu:

grazie

:icon_rofl:icon_rofl
Tranquillo, non fa nulla :D

Luca2005 31 luglio 13 09:28

bellissimo video, peccato che l'inglese non è il mio forte e non ho capito molto di cosa dicono i due tizi.........non esiste la versione in italiano? :fiu:

enrique 31 luglio 13 12:18

Citazione:

Originalmente inviato da Luca2005 (Messaggio 3886138)
bellissimo video, peccato che l'inglese non è il mio forte e non ho capito molto di cosa dicono i due tizi.........non esiste la versione in italiano? :fiu:

Nada, per ora solo inglese ^_^ se la vuoi in italiano, aspetta che qualcuno se lo compri e ci faccia un voletto.. E se proprio gli gira, pure una review :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:24.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002