![]() |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Ciao. Come forcelle ci sono quelle originali. Non sono riuscito a trovarne altre,perche il diametro dell'astina è troppo piccolo, 1 mm. Cmq penso di montare le ruote un po più piccole. |
forcelle io devo ancora comprarlo, ho visto solo un po' di foto, ma...non è che si riesce a fare in lamierino di inox da 1mm? o mettendo ruote più grandi non si migliora la situazione? |
scusate io sono un nuovo iscritto ho acquistato un apprentice 15 e ed uso una strasmittente hitec 6 sport ma i servi emettono un bip continuo sapete dirmi se è normale? grazie |
Citazione:
|
no non vanno sotto sforzo mi hanno detto che i servi digitali è normale che emettano un bip non so provo a fare i settaggi poi ci risentiamo per il momento grazie |
Qualcuno vola ancora con questo modello? Possibile che ne sia uscita una nuova versione? |
Confermo per la nuova versione! Se andate sul YouTube, proprio un paio di settimane fa Flitetest (canale must-see per ogni modellista IMHO!) ha collaudato questa nuova versione, che con radio di serie è possibile scegliere la propria modalità di volo (beginner-intermediate-expert), andando ad influire sulla manovrabilità del "volatile" permettendo o meno manovre azzardate! Ma la vera innovazione sta tutta nell'elettronica: monta una centralina con stabilizzatore di volo che, una volta acceso l'aereo su superficie assolutamente piana, "memorizza" l'assetto orizzontale e fa sì che l'aereo possa esser pilotato nei tre modi sopra descritti con estrema facilità! È un super trainer da veleggio, quasi.. Se ci si gioca bene i pollici e si monta una lipo generosa, penso che si possa arrivare anche ad una bella mezz'ora di volo, se non di più! Comunque, andate su YouTube e cercate "Flitetest Apprentice" ed è proprio il primo che vi spunta... Buona visione! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:30. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002