![]() |
Citazione:
.................................................. .................................................. .... .................................................. .................................................. .... Ma chi l'ha detto????????????????????? Non è vero!!!!!!!!!!!!!!!!! Il mio Easy Glider ha bruciato due motori e 7 servi ma ancora vola perfettamente....... Certo la volta che s'è rotto il servo del cabra se l'è vista brutta e ha rotto il trave di coda....... poi s'è abituato e quando m'ha lasciato il bec in pendio è atterrato da solo dopo un'impressionante serie di looping :D:D:D Ma ancora vola (volerebbe se me lo portassi appresso :rolleyes:) .................................................. ................. |
....ho provato a guardare in giro circa la quantità di ciano da applicare ma senza successo. Devo inumidire l'intera superfice di contatto da incollare, o qualche goccia? grazie ancora |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
in alternativa acquista una colla poliuretanica tipo la WD4 (foto sotto) mettendone poca ma ben sparsa su entreambe le superfici, ti da la possibilità di riposizionare i pezzi da incollare, in modo da lavorare con piu calma, per il piano di quota come ti han suggerito usa stecchini infilati "sottopelle" ed il ciano. http://www.amicidellaria.it/colle/images/wd4.jpg |
Citazione:
e le mie alucceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ciao micio:D ahhhhhhhh per l'invito che mi hai mandto per cell, scusa se non ti ho risposto, ma problemi di famiglia, ti racconterò. grazie comunque |
Citazione:
|
Citazione:
Il mio con l'ultimo atterraggio sopra l'ennesimo albero ne è venuto fuori parecchio malconcio. Per altro le botte migliori le ha prese proprio dal sottoscritto nel tentativo di farlo scendere! :angry: |
Citazione:
|
Ti consiglio listelli fini (1,5x5mm) di carbonio al posto degli stecchini e UHU Por anzichè ciano. La ciano cristallizza e mangia l'EPP per cui il tuo aereo ad ogni riparazione si accorcia:rolleyes:, la POR no, ma lasciala seccare almeno 24 ore. I listelli di carbonio, bagnati di POR e infilati come gli stecchini gli danno una robustezza eccezionale, e li non ti si riromperà più:P. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:03. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002