![]() |
Citazione:
|
perche dare la colpa alla ricevente, quando chi dice allal ricevente quanto muovere il servo e' la trasmittente?? ... |
Citazione:
|
Insomma stamattina ho lasciato il radiocomando completo di ricevente al negoziante e dopo avergli esposto il problema mi ha assicurato che in giornata mi avrebbe fatto sapere qualcosa. Verso sera mi chiama e mi dice me lo sostituisce perchè è difettoso... |
Citazione:
Citazione:
Al di là del fatto che tu possa risolvere con il negoziante ( risolvere poi che cosa non ho ancora ben capito ) il fatto che il timone orizzontale non si muova in modo eguale nei due sensi non ha alcuna importanza. Importante è che con stick della Tx al centro il timone sia centrato. Che poi il picchia abbia un'escursione maggiore potrebbe pure andar bene, infatti un modello tipo Piper, ala alta con profilo piano convesso, in volo rovescio necessita di maggior comando per star su....................beninteso se sai tenerlo in rovescio ^_^ |
ogni tanto il sangue al cervello serve e sapete benissimo quando invece non serve (perché va altrove)... :icon_rofl il problema posto da carlos è semplicissimo ed è (era) in effetti un problema. ma serve veramente essere dei luminari per capirlo? effettuato il reset totale dell'apparato, l'asta del servo che è collegato ad un determinato canale della ricevente ruota in misura NON uguale nei due sensi chiamatela escursione sx/dx, angolo di rotazione, tanto a questo punto è inutile essere pignoli (e pigne in c...). a questo si può aggiungere: 1. chi se ne frega in che posizione è fissata l'asta; 2. il servo non è la causa perché è stato verificato che non è guasto; 3. che sia la trasmittente o la ricevente, sta di fatto che il problema è (era) dell'articolo venduto e non del PRINCIPIANTE. infatti alla fine il negoziante (magari consapevole di avergli venduto qualcosa di cui sapeva il malfunzionamento parziale e che sperava che gli andasse liscia (e ce ne sono di negozianti così...)) ha sostituito l'articolo. quindi, a questo punto, chi sta pensando di scrivere che l'asta del servo non si chiama asta, può già ben capire da solo cosa invece penserò io di rispondergli... :shutup: anzi, ho deciso che eviterò qualsiasi altro intervento visto che questo mio modo di scrivere darà (a dir poco) fastidio a molti. infine... mi meraviglio di gente esperta che rientra in classi di merito in questo sito possa dire CHE NON E' IMPORTANTE CHE SI MUOVA IN EGUAL MISURA SU ENTRAMBE LE DIREZIONI O LATI (o come cavolo volete)... GIA', infatti non è importante che il modello monti qualcosa di guasto o no, basta che voli, no? scusate l'arroganza ma con questi pareri impartiti come legge mi par tanto che siamo andati oltre il limite... per il resto :fiu: |
Citazione:
Non concordo con quello che dici riguardo il timone orizzontale in quanto non sto parlando di differenze minime di movimento ma sostanziali di un senso rispetto all'altro. Sta di fatto che cambiando il radiocomando il problema si è risolto, ora il servo si sposta da entrambi le parti in maniera uguale e di conseguenza il timone orizzontale effettua quelli che a mio giudizio sono i movimenti corretti. Quando acquisto qualcosa esigo che funzioni al 100% e mi sembra di averne pieno diritto... |
Citazione:
Citazione:
Contenti voi contenti tutti, il vostro punto di vista sul mio intervento, dettato più che altro per esperienza, forse un pelino più della vostra....ma tant'è, le ciofeche funzionano come ciofeche, mi lascia del tutto indifferente.:) Asfidanken. |
Citazione:
|
Pazienza, checcivoifà.........^_^ |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:17. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002