BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/)
-   -   Tuttala Infromazioni!! (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/189562-tuttala-infromazioni.html)

gabry96 11 ottobre 10 20:35

Tuttala Infromazioni!!
 
5 Allegato/i
INCOMINCIAMO HO UN 3 CANALI ELICOTTERO A INFRAROSSI non va bene una 2 canali 40 mhz per auto non so se va bene, mi potete dire se al posso usare e a che distanza arriva? una tre canali 27mhz e una tre canali 40 mhz parlo del telecomando sempre di auto relativi ricevitori, motorini vari , dopo posto altri motori + potenti che ho da mia nonna per ora ho solo questi e forse lo fac senza mtotore le montagnre non mancano. mi mancano i servocomandi li posso fare con dei motorini o ataccare direttamente dei motorini (sempre tramite squadrette ecc).

Posto foto, progetto, ecc l'elica è di un picooz ed è lunga 13 centimetri come in foto

gattodistrada 11 ottobre 10 20:45

a parte che non ho capito quello che hai scritto...

comunque quei motori non vanno bene...

e credo nemmeno i radiocomandi.

massimob 11 ottobre 10 20:52

sembra un manifesto futurista di marinettiana memoria :wacko:

Giulianoo 11 ottobre 10 21:00

. . . :unsure::unsure::unsure:

ricomincia please!!

ranox 11 ottobre 10 21:10

Citazione:

Originalmente inviato da gabry96 (Messaggio 2261329)
INCOMINCIAMO HO UN 3 CANALI ELICOTTERO A INFRAROSSI non va bene una 2 canali 40 mhz per auto non so se va bene, mi potete dire se al posso usare e a che distanza arriva? una tre canali 27mhz e una tre canali 40 mhz parlo del telecomando sempre di auto relativi ricevitori, motorini vari , dopo posto altri motori + potenti che ho da mia nonna per ora ho solo questi e forse lo fac senza mtotore le montagnre non mancano. mi mancano i servocomandi li posso fare con dei motorini o ataccare direttamente dei motorini (sempre tramite squadrette ecc).

Posto foto, progetto, ecc l'elica è di un picooz ed è lunga 13 centimetri come in foto

Gabriè... mio figlio è del 96 come me.
causa sua frequentazione di aeromodellisti e campi di volo ormai pilota meglio di tanti 40enni e cotruisce molto bene partendo da disegno..

Con i tuoi genitori, se questo Hobby ti appassiona, vai in un campo di volo e segui i loro consigli.

E studia prima di pensare ai modelli.. mi raccomando!

Robbè

gabry96 11 ottobre 10 21:17

se gli dico che voglio comprarmene uno mi mandano a quel paese mi dicono che sono giocattoli per i bambini e cmq io il problema della scuola non lo ho so il 1° della classe tranquillo. cmq una 40 mhz quanto può fare di distanza? 30 metri li fa? cmq lo so che fan cagare ora vedo se contatto quelli dle gruppo la fenice che ho visto volare già da piccolo e restavo sempre così :angry: perchè gli chiedevo se mene compravano 1 e fino ad oggi mai si solo un elicottero che gli ho fat prendere da ebay a un mio compagno cmq qualkosa come schiumino che voli anzhe senza motore lo posso fare? con ricevente e pezzi di un auto o di varie cose o di un mini elicottero rc. vediamo se dm apre un negozio toys , ma credo abbiano solo giocattoli cmq vedo che posso trovare

milan 11 ottobre 10 21:33

Citazione:

Originalmente inviato da gabry96 (Messaggio 2261425)
se gli dico che voglio comprarmene uno mi mandano a quel paese mi dicono che sono giocattoli per i bambini e cmq io il problema della scuola non lo ho so il 1° della classe tranquillo. cmq una 40 mhz quanto può fare di distanza? 30 metri li fa? cmq lo so che fan cagare ora vedo se contatto quelli dle gruppo la fenice che ho visto volare già da piccolo e restavo sempre così :angry: perchè gli chiedevo se mene compravano 1 e fino ad oggi mai si solo un elicottero che gli ho fat prendere da ebay a un mio compagno cmq qualkosa come schiumino che voli anzhe senza motore lo posso fare? con ricevente e pezzi di un auto o di varie cose o di un mini elicottero rc. vediamo se dm apre un negozio toys , ma credo abbiano solo giocattoli cmq vedo che posso trovare


Come saranno il 2°, il 3°, il 4° e gli altri , della classe ?:icon_rofl


Ciao Umberto

fai4602 11 ottobre 10 21:37

La quinta elementare devi averla fatta, penso che tu sia in terza media...........

e allora quando scrivi pensa di scrivere un tema di italiano che il tuo insegnante dovrà poi correggere............


.............perché figliolo caro quando scrivi non si capisce proprio nulla.


Usa le virgole ed i punti quando servono, per piacere.

Non usare caratteri strani e/o corsivo ingrandito che nessuno di noi è cieco e nemmeno sordo e che si leggono male.

Grazie.

Poi una cosa ancora.

Ti sei intestardito a voler costruire un qualche cosa che nemmeno un laureato in ingegneria frequentante il forum farrebbe.

Ci sarà pure un motivo, spero che vorrai tenerne conto.

I servocomandi devono funzionare in sicurezza, te l'ho già scritto, non si costruiscono.
Per costruirne uno ci vuole il circuitino elettronico, il motorino adatto, le opportune ruote dentate, mettere tutto assieme e farlo funzionare.

Perché ti ostini a voler inventare l'acqua calda ???

Purtroppo e ti ridico pure questo, l'aeromodellismo RC costa e se non hai disponibilità economiche sufficienti non lo puoi fare...........sarò brutale ma è così.

Se la tua famiglia non vuole o non può soddisfare i tuoi desideri ti rimane solo da accantonare questa voglia per quando avrai l'indipendenza economica. :)

fai4602 11 ottobre 10 21:40

Citazione:

Originalmente inviato da ranox (Messaggio 2261403)
Gabriè... mio figlio è del 96 come me.
causa sua frequentazione di aeromodellisti e campi di volo ormai pilota meglio di tanti 40enni e cotruisce molto bene partendo da disegno..

Con i tuoi genitori, se questo Hobby ti appassiona, vai in un campo di volo e segui i loro consigli.

E studia prima di pensare ai modelli.. mi raccomando!

Robbè


A Robbè, dimmi il segreto per regredire con l'età.........:icon_rofl

gabry96 11 ottobre 10 21:48

nono ho 200 euro da spendere. Scrivo così al pc nella realtà non scrivo così e so uscito dagli esami con 9 . Sono alle superiori, elettronica va be cpt rinuncio al progetto . uufff


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:39.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002