Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 ottobre 10, 20:35   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gabry96
 
Data registr.: 07-10-2010
Residenza: Milazzo (Me)
Messaggi: 927
Tuttala Infromazioni!!

INCOMINCIAMO HO UN 3 CANALI ELICOTTERO A INFRAROSSI non va bene una 2 canali 40 mhz per auto non so se va bene, mi potete dire se al posso usare e a che distanza arriva? una tre canali 27mhz e una tre canali 40 mhz parlo del telecomando sempre di auto relativi ricevitori, motorini vari , dopo posto altri motori + potenti che ho da mia nonna per ora ho solo questi e forse lo fac senza mtotore le montagnre non mancano. mi mancano i servocomandi li posso fare con dei motorini o ataccare direttamente dei motorini (sempre tramite squadrette ecc).

Posto foto, progetto, ecc l'elica è di un picooz ed è lunga 13 centimetri come in foto
Icone allegate
Tuttala Infromazioni!!-picture-57.jpg   Tuttala Infromazioni!!-picture-59.jpg   Tuttala Infromazioni!!-picture-62.jpg   Tuttala Infromazioni!!-picture-63.jpg   Tuttala Infromazioni!!-picture-85.jpg  

gabry96 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 ottobre 10, 20:45   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gattodistrada
 
Data registr.: 19-01-2007
Residenza: Bergamo
Messaggi: 14.905
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
a parte che non ho capito quello che hai scritto...

comunque quei motori non vanno bene...

e credo nemmeno i radiocomandi.
__________________
Ciaooo da Fiorello.


https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 ottobre 10, 20:52   #3 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di massimob
 
Data registr.: 03-09-2008
Residenza: Jesolo - VE
Messaggi: 10.763
sembra un manifesto futurista di marinettiana memoria
__________________
Massimo Bison
https://imgur.com/a/rZMlsqz
El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto
massimob non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 ottobre 10, 21:00   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Giulianoo
 
Data registr.: 19-04-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 2.322
. . .

ricomincia please!!
Giulianoo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 ottobre 10, 21:10   #5 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ranox
 
Data registr.: 07-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 12.957
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da gabry96 Visualizza messaggio
INCOMINCIAMO HO UN 3 CANALI ELICOTTERO A INFRAROSSI non va bene una 2 canali 40 mhz per auto non so se va bene, mi potete dire se al posso usare e a che distanza arriva? una tre canali 27mhz e una tre canali 40 mhz parlo del telecomando sempre di auto relativi ricevitori, motorini vari , dopo posto altri motori + potenti che ho da mia nonna per ora ho solo questi e forse lo fac senza mtotore le montagnre non mancano. mi mancano i servocomandi li posso fare con dei motorini o ataccare direttamente dei motorini (sempre tramite squadrette ecc).

Posto foto, progetto, ecc l'elica è di un picooz ed è lunga 13 centimetri come in foto
Gabriè... mio figlio è del 96 come me.
causa sua frequentazione di aeromodellisti e campi di volo ormai pilota meglio di tanti 40enni e cotruisce molto bene partendo da disegno..

Con i tuoi genitori, se questo Hobby ti appassiona, vai in un campo di volo e segui i loro consigli.

E studia prima di pensare ai modelli.. mi raccomando!

Robbè
__________________
WWW.AAVIP.IT
ranox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 ottobre 10, 21:17   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gabry96
 
Data registr.: 07-10-2010
Residenza: Milazzo (Me)
Messaggi: 927
se gli dico che voglio comprarmene uno mi mandano a quel paese mi dicono che sono giocattoli per i bambini e cmq io il problema della scuola non lo ho so il 1° della classe tranquillo. cmq una 40 mhz quanto può fare di distanza? 30 metri li fa? cmq lo so che fan cagare ora vedo se contatto quelli dle gruppo la fenice che ho visto volare già da piccolo e restavo sempre così perchè gli chiedevo se mene compravano 1 e fino ad oggi mai si solo un elicottero che gli ho fat prendere da ebay a un mio compagno cmq qualkosa come schiumino che voli anzhe senza motore lo posso fare? con ricevente e pezzi di un auto o di varie cose o di un mini elicottero rc. vediamo se dm apre un negozio toys , ma credo abbiano solo giocattoli cmq vedo che posso trovare
gabry96 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 ottobre 10, 21:33   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di milan
 
Data registr.: 11-01-2009
Residenza: bologna
Messaggi: 6.170
Citazione:
Originalmente inviato da gabry96 Visualizza messaggio
se gli dico che voglio comprarmene uno mi mandano a quel paese mi dicono che sono giocattoli per i bambini e cmq io il problema della scuola non lo ho so il 1° della classe tranquillo. cmq una 40 mhz quanto può fare di distanza? 30 metri li fa? cmq lo so che fan cagare ora vedo se contatto quelli dle gruppo la fenice che ho visto volare già da piccolo e restavo sempre così perchè gli chiedevo se mene compravano 1 e fino ad oggi mai si solo un elicottero che gli ho fat prendere da ebay a un mio compagno cmq qualkosa come schiumino che voli anzhe senza motore lo posso fare? con ricevente e pezzi di un auto o di varie cose o di un mini elicottero rc. vediamo se dm apre un negozio toys , ma credo abbiano solo giocattoli cmq vedo che posso trovare

Come saranno il 2°, il 3°, il 4° e gli altri , della classe ?


Ciao Umberto
milan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 ottobre 10, 21:37   #8 (permalink)  Top
User super Plus
 
L'avatar di fai4602
 
Data registr.: 22-07-2003
Residenza: La Piccola Patria del Friuli
Messaggi: 20.726
La quinta elementare devi averla fatta, penso che tu sia in terza media...........

e allora quando scrivi pensa di scrivere un tema di italiano che il tuo insegnante dovrà poi correggere............


.............perché figliolo caro quando scrivi non si capisce proprio nulla.


Usa le virgole ed i punti quando servono, per piacere.

Non usare caratteri strani e/o corsivo ingrandito che nessuno di noi è cieco e nemmeno sordo e che si leggono male.

Grazie.

Poi una cosa ancora.

Ti sei intestardito a voler costruire un qualche cosa che nemmeno un laureato in ingegneria frequentante il forum farrebbe.

Ci sarà pure un motivo, spero che vorrai tenerne conto.

I servocomandi devono funzionare in sicurezza, te l'ho già scritto, non si costruiscono.
Per costruirne uno ci vuole il circuitino elettronico, il motorino adatto, le opportune ruote dentate, mettere tutto assieme e farlo funzionare.

Perché ti ostini a voler inventare l'acqua calda ???

Purtroppo e ti ridico pure questo, l'aeromodellismo RC costa e se non hai disponibilità economiche sufficienti non lo puoi fare...........sarò brutale ma è così.

Se la tua famiglia non vuole o non può soddisfare i tuoi desideri ti rimane solo da accantonare questa voglia per quando avrai l'indipendenza economica.
__________________
Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 ottobre 10, 21:40   #9 (permalink)  Top
User super Plus
 
L'avatar di fai4602
 
Data registr.: 22-07-2003
Residenza: La Piccola Patria del Friuli
Messaggi: 20.726
Citazione:
Originalmente inviato da ranox Visualizza messaggio
Gabriè... mio figlio è del 96 come me.
causa sua frequentazione di aeromodellisti e campi di volo ormai pilota meglio di tanti 40enni e cotruisce molto bene partendo da disegno..

Con i tuoi genitori, se questo Hobby ti appassiona, vai in un campo di volo e segui i loro consigli.

E studia prima di pensare ai modelli.. mi raccomando!

Robbè

A Robbè, dimmi il segreto per regredire con l'età.........
__________________
Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 ottobre 10, 21:48   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gabry96
 
Data registr.: 07-10-2010
Residenza: Milazzo (Me)
Messaggi: 927
nono ho 200 euro da spendere. Scrivo così al pc nella realtà non scrivo così e so uscito dagli esami con 9 . Sono alle superiori, elettronica va be cpt rinuncio al progetto . uufff
gabry96 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Tuttala e C.G. sloper_marco Aeromodellismo Alianti 263 31 gennaio 14 11:45
tuttala benito.alberici Aeromodellismo Alianti 1 21 febbraio 09 09:47
Tuttala Nirvana76 Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 3 14 novembre 08 14:43
I tuttala twentynine Aeromodellismo Alianti 9 02 maggio 05 19:08
Tuttala twentynine Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 9 27 aprile 05 11:25



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:23.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002