![]() |
Citazione:
vedrai che con la pratica la tremarella diminuisce e il divertimento aumenta! buoni voli, Marco |
Citazione:
Eri talmente felice di non esserti accorto nemmeno che fosse il 3/06/2010...:icon_rofl .................................................. ........................... |
hahahah Citazione:
Una domanda giusto per curiosità non è il momento per cambiare modello. Ma visto che ho la fissa per il biplano può essere un modello da poter usare dopo questo?? Grazie e saluti a tutti! |
Citazione:
è solo che ci vuole un po' più di attenzione nelle virate, negli atterraggi e in alcune particolari figure....B) e poi cosa molto importante è ricordare che in fase di possibile spegnimento improvviso, devi cercare di atterrare subito perchè non hai grosse possibilità di planate.... (per il troppo attrito generato dalle due ali) e neanche molto tempo per pensarci.... :blink: ecco perchè si raccomanda di passare ai biplani solo dopo aver acquisito una discreta padronanza con la radio. ciao. .................................................. ....... |
Settimana dopo! Seconda giornata sul campo volo! E sono sempre più contento del modello che ho scelto ,e che mi avete consigliato! Da neofita lo consiglio a tutti quelli che come me stanno iniziando questo fantastico hobby. E molto rilassante da pilotare , molto robbusto, ho fatto delle cabrate che pensavo le ali si chiudessero a portafoglio ,ma honno resistito benissimo! Cmq un altra splendida giornata di volo! Buon volo a tutti e buona domenica!:D:D:D:D:D:D:D:D:D |
Mi fa piacere vederti così contento e soddisfatto, diventerai bravo subito, perchè lo fai con entusiasmo...:D continua così... ciao. .................................................. ........ |
batt...man Citazione:
Volevo chiederti e chiedervi ma e una idea fattibbile costruire un aereo (biplano) in allumio:shutup::shutup::shutup::shutup:,con motorizazione ettrica:blink::blink::blink: ? Lavorando in cnc per il taglio non ho difficoltà. Ma per i piani di taglio e l assemblaggio non sò ne dove cercare e ne da dove iniziare!!! saluti a tutti :fiu::fiu: Ma per i piani di taglio, l assemblaggio ...------.... non sò dove trovarli e se sopratu |
Ah, bene, prima o poi ci si incontra sempre...:D Per quanto riguarda la tua domanda, sono del parere che la mente umana tutto puo' e tutto crea... a fine anni ottanta o inizi anni novanta lessi su una rivista americana di una ditta che aveva messo in commercio dei kit realizzati in struttura di alluminio, il primo fu un Piper Cub, ma penso che il tutto non ebbe grande successo...B) ... e non solo evidentemente per l' alto costo, ma anche e soprattutto per il fatto che al primo atterraggio brusco o a seguito di incidenti anche lievi, la struttura stessa subiva deformazioni (anche minime) ed era difficile riportare tutto in linea... mi pare di averne sentito parlare anche recentemente quì sul forum, ho visto anche qualche foto, ma la cosa non mi interessava e non ho approfondito, ma personalmente credo non valga la pena rendersi la vita più difficile di quanto già non lo sia...!B) ciao... .................................................. ...................... |
Rieccomi [SIZE="5"]Sera a tutti e da un pò che no ci sentiamo, ma riesco a provare il modello solo nel week end. Ci sono notizie belle e brutte. Quella bella che sto migliorando e ho istallato una fly cam eco sul modello per fare dei video! La notizia brutta e che ho preso il mio primo botto(colpa mia ho esaggerato credendo troppo in me stesso e ho preso un bel botto!:azz::azz::azz:. Penso cmq di riuscire a riparare il modello e ho trovato anche i pezzi di ricambio che mi serviranno! Vi volevo porre una domanda co la motorizazzione dell apprentice 15E e l elettronica ((Apprentice 15e PNP by E-flite | RCModelMania)) CHE MODELLO POSSO COMPRARE:huh::huh:. Vi posto il primo video con la fly cam ( e per ora l ultimo prima di riparazione):icon_rofl:icon_rofl [/ZE] YouTube - fly cam eco su apprentice 15 e!!! Saluti a tutti e buon volo!! |
Citazione:
eh... mai farsi prendere dalla mano!:uhm: Ho imparato negli anni che proprio nel momento in cui cominci a sentirti più sicuro nel volo, e ad azzardare cose sempre più difficili con una certa sicurezza, ecco... quello è il momento di fermarti un attimino, conta lentamente fino a dieci, un bel respiro e torna coi piedi per terra!... ^_^ Bravo, bello il video.:wink: ciao. .................................................. ................ |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:08. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002