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Tifone 08 settembre 09 20:36

piccolo aiuto
 
Ciao a tutti.
Allora oggi vado al campo con un amico
attacco la batteria e puf il motore non gira.
La domanda è: è il motore o il regolatore o qualcos'altro?
Il modello è l'eurofighter carson con brush esterno radiocomando spektrum dx6.
Gli alettoni e il cabra/picchia funzionavano c'erano i 3 bip del riconoscimento batteria,il binding è stato eseguito correttamente.
Solo che le riceventi lampeggiavano ma i due comandi funzionavano tranne il
motore,siccome è un po problematico arrivare al regolatore volevo sentire la vostra opinione prima di cominciare a metterci le mani.
Un grazie a chi sara' cosi gentile da rispondermi

comet 08 settembre 09 21:52

Citazione:

Originalmente inviato da Tifone (Messaggio 1707442)
Ciao a tutti.
Allora oggi vado al campo con un amico
attacco la batteria e puf il motore non gira.
La domanda è: è il motore o il regolatore o qualcos'altro?
Il modello è l'eurofighter carson con brush esterno radiocomando spektrum dx6.
Gli alettoni e il cabra/picchia funzionavano c'erano i 3 bip del riconoscimento batteria,il binding è stato eseguito correttamente.
Solo che le riceventi lampeggiavano ma i due comandi funzionavano tranne il
motore,siccome è un po problematico arrivare al regolatore volevo sentire la vostra opinione prima di cominciare a metterci le mani.
Un grazie a chi sara' cosi gentile da rispondermi

Prova a mettere il trim del gas a zero, potrebbe essersi spostato inavveritamente e la radio interpreta il tutto come se tu attaccassi le batterie con il gas aperto ed inibisce il motore per evitare danni alle dita

pollovolante 09 settembre 09 09:23

Oppure hai innavvertitamente messo in reverse il canale del gas e quindi mette in safe il motore

Tifone 09 settembre 09 15:17

Grazie a tutti e due provero'.
Dimenticavo, l'elica dava dei piccolissimi impulsi.

QuietStorm 10 settembre 09 15:09

Citazione:

Originalmente inviato da Tifone (Messaggio 1708669)
Grazie a tutti e due provero'.
Dimenticavo, l'elica dava dei piccolissimi impulsi.

Si, quello è normale, li dà solitamente in concomitanza con i "bip" per indicare che ha rilevato il motore.

Ciao! ^_^

Tifone 10 settembre 09 20:47

Risolto
 
Grazie ancora a tutti problema risolto.
Praticamente non avevo ancora settato la corsa del gas:dopo i due bip iniziale
portare il comando gas al max e poi abbassare,3 bip di riconoscimento lipo e poi si volaaaaaa.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:15.

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