BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/)
-   -   Come si muovono le ali di un aliante (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/129763-come-si-muovono-le-ali-di-un-aliante.html)

Toshio82 19 aprile 09 21:09

Citazione:

Originalmente inviato da ask21 (Messaggio 1471563)
Super possibilità magara!Sto a fa i salti mortali pure per comprarmi uno schioppetto! :D
Continuo a dire che non mi sembra un'idea sana quella di comprare una cosa che non si sa usare ed utilizzarla con i rischi che comporta.Quindi darei del quaglione pure a te :wink: che vai a comprati una barca senza manco sapere quale sarebbe la più adatta,senza conoscere le differenze tra le varie tipologie.

Ora scusate ma vado a cavalcare,poi quando sarò sul cavallo ed avrò investito svariate persone vedrò come farlo fermare... ^_^

Esagerato... È un cosino di polistirolo che viene consigliato ad un iperprincipiante perchè sta in aria da solo. Come fai a paragonarlo ad un cavallo!!! :blink:

ask21 19 aprile 09 21:10

Citazione:

Originalmente inviato da francooss (Messaggio 1471515)
Ecco una risposta giusta per ask21 che non capisce nulla

Comunque ask21 che non capisce nulla ti consiglia di collegare gli alettoni alla ricevente in modo che si muovano in senso opposto.Quello che si abbassa fa salire l'ala e di consegueza l'aereo vira(dalla parte dell'ala abbassata).Differenzia gli alettoni però,in particolare sull'eg e vedrai che otterrai dei benefici.

Ps.Se sei di roma o dintorni vediamoci che una mano io che non ci capisco nulla te la do volentieri. :wink:

ask21 19 aprile 09 21:13

Citazione:

Originalmente inviato da Toshio82 (Messaggio 1471571)
Esagerato... È un cosino di polistirolo che viene consigliato ad un iperprincipiante perchè sta in aria da solo. Come fai a paragonarlo ad un cavallo!!! :blink:

Vabbè allora visto che vola da solo ed è un cosino di polistirolo diamolo in faccia alla gente...alla salute regà!C'ho cose più serie da fare...prendo Modellismo e vado sul reale trono a LEGGERE ed IMPARARE qualcosa :).

ask21 19 aprile 09 21:16

Ah prima che mi dimentico,cambia modo di approcciarti alle persone.La manina nel culo io non sono solito mettermela :)

giocavik 19 aprile 09 21:23

...mai escludere il solito troll finto principiante...
se sbaglio, mi scuso in anticipo.
(ma in questo caso= chi arriverebbe ad assemblarsi il modello con tutte le storie
e non ha mai letto niente su come funzionano gli alettoni ?
insomma,...basta una qche enciclopedia, no ?)

fazer 19 aprile 09 21:27

eccheppalle.
ma lasciate che fa un po da solo, casomai si sfascia il modello e son cazzi sua.
sempre a far polemica...:shutup:

mauro67 19 aprile 09 21:49

Citazione:

Originalmente inviato da fazer (Messaggio 1471631)
eccheppalle.
ma lasciate che fa un po da solo, casomai si sfascia il modello e son cazzi sua.
sempre a far polemica...:shutup:

ecco bravo, Ask non capisce nulla ,gli altri come lui stanno qui solo per far polemica e demoralizzare i principianti come te che strippano le pelotas al prossimo per chiedere cose anche apparentemente banali, per poi far di testa propria, affidadandosi solo sulla propria arroganza .
Da retta a me, collega quegli alettoni come ca**o ti pare meglio, poi vai nel primo prato che trovi, lancialo sotto vento e cabra, cabra tutto con motore a manetta e sfasciatelo sulla testa:angry:

francooss 19 aprile 09 21:55

Citazione:

Originalmente inviato da ask21 (Messaggio 1471596)
Ah prima che mi dimentico,cambia modo di approcciarti alle persone.La manina nel culo io non sono solito mettermela :)

Per quelli come te si meritano questa e altro e tu impara a risponde in modo corretto come hai fatto prima cioè spiegando quello che uno chiede altrimenti puoi anche stare zitto e non fare commenti inutili

ask21 19 aprile 09 21:58

Citazione:

Originalmente inviato da francooss (Messaggio 1471718)
Per quelli come te si meritano questa e altro e tu impara a risponde in modo corretto come hai fatto prima cioè spiegando quello che uno chiede altrimenti puoi anche stare zitto e non fare commenti inutili

E tre... :icon_rofl

francooss 19 aprile 09 22:01

Citazione:

Originalmente inviato da mauro67 (Messaggio 1471698)
ecco bravo, Ask non capisce nulla ,gli altri come lui stanno qui solo per far polemica e demoralizzare i principianti come te che strippano le pelotas al prossimo per chiedere cose anche apparentemente banali, per poi far di testa propria, affidadandosi solo sulla propria arroganza .
Da retta a me, collega quegli alettoni come ca**o ti pare meglio, poi vai nel primo prato che trovi, lancialo sotto vento e cabra, cabra tutto con motore a manetta e sfasciatelo sulla testa:angry:

ma chi ha detto che vuole fare di testa sua io ho fatto una domanda e quello mi risponde metti la mano fuori dal finestrino tu cosa gli risponderesti al posto mio:rolleyes:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:08.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002