![]() |
chiarimento esponenziali Ciao ragazzi, mi ritrovo ancora a chiedervi consigli e ringrazio tutti in anticipo per gli aiuti che mi avete dato! Ho preparato da poco un funjet e sono quasi pronto per collaudarlo.. volevo avere un chiarimento in merito agli esponenziali.. in pratica servono per rallentare la corsa dei servi giusto? :blink: per rendere il modello meno reattivo o sbaglio? :unsure: |
Citazione:
|
la mia radio è un eclipse 7.. non credo abbia il dual rate..comunque preferirei non ridurre le corse (che sono già abbastanza ridotte meccanicamente) per mantenere una certa "elasticità" nei comandi.. mi potresti spiegare esattamente cosa intendi per "sordo"? scusa la mia zucconaggine! ^_^ |
Citazione:
|
Citazione:
Citazione:
|
ok ora ho capito..grazie mille! per le spiegazioni e per la pazienza! ^_^ |
Citazione:
|
Citazione:
Io preferisco sempre lasciare la corsa dei servi il più possibile vicino al 100% regolando la opportunamente la posizione del rinvio metallico sulla squadretta della parte mobile e sulla squadretta del servo... poi sui modelli molto reattivi inserisco un pò di esponenziale... Bye Andrea |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:32. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002