![]() |
Aereo elettrico Che cosa consigliate come primo aereo elettrico ? sto valutando un Calmato e un micro acrob.:wink: |
Citazione:
|
Ciao , anche io ho cominciato da poco e vorrei consigliarti il Wildtrainer, un modello facile da costruire e da usare. Io sono rimasto contento e ne sto costruendo un'altro visto che sto prendendo confidenza. Nel sito trovi tutto quello che ti serve. Saluti |
anche io ne vorrei costruire uno ma nn sò dove trovare il tubo in fibra o in alluminio.ki sa ke materiali si usano? |
Citazione:
|
Io ho messo il tubo di alluminio come sul sito di Albyone e l'ho comprato in ferramenta. Se non erro 2m ed ho pagato 4 euro |
Citazione:
Ho visto le foto di là e mi pare carbonio .... :unsure: EDIT: errore, è un altro wild-trainer. Resta valida la domanda, l'hai usato per la coda ? |
Citazione:
Se è il tuo primo aereo ti sconsiglio un'ala bassa... meglio un'ala alta o ancora meglio un motoveleggiatore. Se invece hai già esperienza di volo e questo sarebbe il tuo primo aereo elettrico credo che la tua scelta sia sono vincolata dal tuo budget... le scelte sono infinite!!! Come apertura alare io starei su 1m - 1,2m così da non dover spendere una fortuna nella motorizzazione e nelle lipo... Bye Andrea |
Citazione:
Ciao |
Citazione:
L'alluminio lo vedo poco utile se non rischioso come longherone. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:41. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002