![]() |
no spetta un attimo Citazione:
Riprovo a fare l'ala inferiore e i trapezi , se fallisco di nuovo, gli faccio l'ala superiore piu lunga e lo faccio diventare un Moraine saulnier monoposto, che si addice anche alla livrea argentea!! |
fatto Citazione:
|
semiala ho notato che una semiala inferiore dx aveva pochissimo concavo rispetto alla gemella sx...ho rifatto l'ala inferiore, togliendo qualche millimetro di errore sull'allineamentotra le due ali e rifacendo l'intradosso inferiore più accentuato., poi ho fissato i trapezi in maniera provvisoria con del nastro pacchi, cosi poso toglierli"al volo" per il test e provare magari senza trapezi..volevo chiedervi se l'errore continua, ci posso mettere gli alettoni e correggerlo con il trim della tx?oppure come detto sopra , mi arrendo col biplano e faccio un'ala da 90 cm solo sopra il cabana, si può fare o è na cavolata?rasssssie:) |
fatto 1 Allegato/i ho rifatto l'ala inferiore , ma il prob è rimasto...allora pensa..pensa pensa, ma perchè sulla semiala che ha piu portanza , che mi fa rollare l'aereo, faccio in modo che all'estremità alare popsteriore, la stessa tende leggermente ad alzarsi?..preso!!!Ho portato quella parte di 2, 3 gradi verso up e il problema è sparito:)domani se mio figlio ha voglia vi faccio vedere come vola |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:56. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002