![]() |
Ho acquistato l'AVISTAR TRAINER (hobbico) e ho trovato il manuale in inglese . :angry: E dovrei costruirlo solo con le immagini . C'è qualcuno che ha un PDF o un sito dedicato alla costruzione del modello in modo da non saltare qualche passaggio. Il negoziante mi ha detto che é facile , ma per me che sono un principiante NON LO E' . :( Grazie |
poui guardare nel sito di safalero ma non so... :( ciao :D |
Su SAFALERO non c'é il manuale di istruzione per questo modello . :( Spero che qualcuno mi dia una dritta :huh: GRAZIE |
prova a quardare, se esiste nel sito hobbico ciao :D |
Anche io ho acquistato quel modello, se sei alle prime armi devi assolutamente tradurlo ci sono varie dritte di cui non puoi farne a meno ! Se gia sei un pochino esperto non e che il libretto sia illuminante! Comunque ti consiglio in ogni caso di sforzarti di leggerlo, capire l' inglese e fondamentale (e te lo dice un che non sa coniugare il verbo essere simple present in prima persona singolare) :lol: |
Lo so che imparare a tradurre il manuale sarebbe interessante , ma ti dico la sincera verità sono un PATRIOTA e sarei propenso per la strada piu' corta a " costi zero " Grazie ancora |
Citazione:
Comunque in bocca al lupo e se trovi un pdf faccelo sapere Ciao |
Citazione:
|
Il modello è arf |
se è come immagino, non c'e bisogno di istruzioni, il mio, si può dire che non le ho neanche aperte. semmai fai venire un giorno un esperto a casa tua e ti fai spiegare delle cose.... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:36. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002