BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/)
-   -   quale è il migliore (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/11541-quale-il-migliore.html)

Winged scrot 18 agosto 05 12:30

Ciao ragazzi!!!!!premetto ke sono un neofita del genere diciamo ke in passato o avuto a ke fare con vidiogioki di volo ed ho imparato i comandi al contrario grazie al mio monstertruck,cio mi ha permesso di guidare alla grande il mio easy star gia dal secondo volo!volevo sapere quale fosse lo step successivo all'easy naturalmente andando su qualcosa di piu performante,atelettico,e ke nn sparisca alla prima folata di tramontana!!!e ke sia sempre elettrico perkè mi sento piu a mio agio se e elettrico proprio erke so con quanta facilita si puo spegnere un motore a nitro :blink: !!!

ke cosa mi sapete consigliare e se mai dove lo posso reperire su internet?(perche qui a bari sono diciamo carucci!)tenendo presente ke e-bay a deciso di bannarmi x il codice fiscale!


grazie mile ciao ciao!

fai4602 18 agosto 05 13:41

Kekkerekkekekkekhè.

Scrivi in italiano per piacere, il pc non è un cellulare, perfortuna una una.

lospietato 18 agosto 05 15:05

Citazione:

Originally posted by Winged scrot@18 agosto 2005, 11:30
Ciao ragazzi!!!!!premetto ke sono un neofita del genere diciamo ke in passato o avuto a ke fare con vidiogioki di volo ed ho imparato i comandi al contrario grazie al mio monstertruck,cio mi ha permesso di guidare alla grande il mio easy star gia dal secondo volo!volevo sapere quale fosse lo step successivo all'easy naturalmente andando su qualcosa di piu performante,atelettico,e ke nn sparisca alla prima folata di tramontana!!!e ke sia sempre elettrico perkè mi sento piu a mio agio se e elettrico proprio erke so con quanta facilita si puo spegnere un motore a nitro :blink: !!!