BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/)
-   -   quale è il migliore (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/11541-quale-il-migliore.html)

Winged scrot 18 agosto 05 12:30

Ciao ragazzi!!!!!premetto ke sono un neofita del genere diciamo ke in passato o avuto a ke fare con vidiogioki di volo ed ho imparato i comandi al contrario grazie al mio monstertruck,cio mi ha permesso di guidare alla grande il mio easy star gia dal secondo volo!volevo sapere quale fosse lo step successivo all'easy naturalmente andando su qualcosa di piu performante,atelettico,e ke nn sparisca alla prima folata di tramontana!!!e ke sia sempre elettrico perkè mi sento piu a mio agio se e elettrico proprio erke so con quanta facilita si puo spegnere un motore a nitro :blink: !!!

ke cosa mi sapete consigliare e se mai dove lo posso reperire su internet?(perche qui a bari sono diciamo carucci!)tenendo presente ke e-bay a deciso di bannarmi x il codice fiscale!


grazie mile ciao ciao!

fai4602 18 agosto 05 13:41

Kekkerekkekekkekhè.

Scrivi in italiano per piacere, il pc non è un cellulare, perfortuna una una.

lospietato 18 agosto 05 15:05

Citazione:

Originally posted by Winged scrot@18 agosto 2005, 11:30
Ciao ragazzi!!!!!premetto ke sono un neofita del genere diciamo ke in passato o avuto a ke fare con vidiogioki di volo ed ho imparato i comandi al contrario grazie al mio monstertruck,cio mi ha permesso di guidare alla grande il mio easy star gia dal secondo volo!volevo sapere quale fosse lo step successivo all'easy naturalmente andando su qualcosa di piu performante,atelettico,e ke nn sparisca alla prima folata di tramontana!!!e ke sia sempre elettrico perkè mi sento piu a mio agio se e elettrico proprio erke so con quanta facilita si puo spegnere un motore a nitro :blink: !!!

ke cosa mi sapete consigliare e se mai dove lo posso reperire su internet?(perche qui a bari sono diciamo carucci!)tenendo presente ke e-bay a deciso di bannarmi x il codice fiscale!
grazie mile ciao ciao!



ciao... :)
il passo successivo potrebbe essere fare gli alettoni all' easy star e vedere come te la cavi...
poi magari puoi prendere un trainer vero e proprio con carrelli, ad esempio il "magister" che si può motorizzare sia elettrico che a scoppio...

http://www.prop.at/testber/magister.html


ajò B)

batman 18 agosto 05 15:45

E' usanza di questo Forum il non usare abbreviazioni, locuzioni e sintassi dei cellulari, non avendo la necessità di scrivere testi in numero limitato di caratteri.
Chi è nuovo del Forum non lo può ancora sapere, però se ha letto le discussioni, anche senza iscriversi, lo avrà notato.
Ciao e benvenuto! :D

Winged scrot 18 agosto 05 15:49

grazie mille per le inforazioni!chiedo scusa per le k!!!Un ultima cosa come si fa a fare gli alettoni (o si possono definire flap??)sul l'easy ????nn appesantisco ulteriormente il mezzo presupponendo che avro bisogno di altri servi???quindi saro costretto a mettere un motore piu performante????

grazie ancora! B)

batman 18 agosto 05 15:55

Citazione:

Originally posted by Winged scrot@18 agosto 2005, 15:49
grazie mille per le inforazioni!chiedo scusa per le k!!!Un ultima cosa come si fa a fare gli alettoni (o si possono definire flap??)sul l'easy ????nn appesantisco ulteriormente il mezzo presupponendo che avro bisogno di altri servi???quindi saro costretto a mettere un motore piu performante????

grazie ancora! B)

Potresti aumentare di una cella, tenendo la stessa elica, consuma un poco di più ma va meglio, l' aumento di peso non è elevato, purtroppo occorre usare 2 servi, e cercare di utilizzare poco la parte curva dell' ala, però così l' alettone è meno efficace.
Molti dicono che non ne valga la pena, e di passare ad altro modello per utilizzare gli alettoni; basta solo aumentare la superficie del direzionale, come spiegato in vari Threads presenti in questa e altre sezioni.
se vai in fondo alla pagina dove dice opzioni di ricerca metti "easystar" e ti saltano fuori decine di articoli.

Winged scrot 18 agosto 05 16:04

Ah :lol: infatti il mio rivenditore di fiducia ora che mi ricordo la prima cosa che mi ha fatto fare e stata quella di tagliare dalla coda stessa un pezzo da riattaccaresul direzionale,infatti rispetto ad un altro easy di un mio amico,senza quella modiffica e meno performantte quindi piu rigido,e la batteria e gia di quelle con una cella in piu della originale!quindi mi conviene passare ad un trainer!o visto il magister in azzione e non è affatto male!peccato che sarei costretto ad andare in pista!ho un posto dove non c'è una macchina che passa ed al tramonto il panorama involo è suggiestivo!ah approposito sapete che video o fotocamera e cosi piccola da infilarla sull'easy?????

grazie mille mile...................

fai4602 18 agosto 05 16:04

Prego, grazie per la comprensione riguardo alla leggibilità dello scritto .

Riguardo agli alettoni, se non erro, ma se erro correggetemi, l'EasyStar è progettato per virare solo con il direzionale.
Pertanto è dotato di un diedro alare abbondante altrimenti non vira.
Volendo ricavare gli alettoni è giocoforza ridurre il diedro alare e non so se ciò sia possibile.
Se fosse possibile il peso in più di un piccolo servo non sarebbe così penalizzante da necessitare un motore più potente.
Altra cosa. Gli alettoni sono una cosa ed i flpas un altra.
Ma è altrettanto vero che comandando ogni alettone, se la loro lunghezza comprende tutto o quasi il bordo di uscita, con un servo ed avendo una radio che permetta le miscelazioni è possibile fare si che gli alettoni abbiano entrambe le funzioni.

mig70 18 agosto 05 21:19

Per le modifiche dell ' EASY STAR vai sul sito

My Webpage

c'e di tutto .

Io ho fatto gli alettoni ,adesso riesco fare anche volo rovesciato

Non serve cambiare motore e come batterie io ho su 8 celle KAN 1050 mah come servi ho gli GWS IQ110 9 grammi :D

Con queste modifiche è quasi un acrobatico , looping -tonneox -immelman

NON ESAGERARE PERCHE' HO RISCIATO DI CHIUDERE LE ALI (le ho rinforzate con un'altra baionetta) :(

Ciao B)

Odi 18 agosto 05 22:02

Modello trainer ala alta che sia un discreto acrobatico e permette parecchi errori pur rimanendo performante c'è il Big Stik (se non sbaglio della Great planes..) davvero ottimo, è stato il primo modello che ho volato :)


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:12.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002