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Ciao ragazzi!!!!!premetto ke sono un neofita del genere diciamo ke in passato o avuto a ke fare con vidiogioki di volo ed ho imparato i comandi al contrario grazie al mio monstertruck,cio mi ha permesso di guidare alla grande il mio easy star gia dal secondo volo!volevo sapere quale fosse lo step successivo all'easy naturalmente andando su qualcosa di piu performante,atelettico,e ke nn sparisca alla prima folata di tramontana!!!e ke sia sempre elettrico perkè mi sento piu a mio agio se e elettrico proprio erke so con quanta facilita si puo spegnere un motore a nitro :blink: !!! ke cosa mi sapete consigliare e se mai dove lo posso reperire su internet?(perche qui a bari sono diciamo carucci!)tenendo presente ke e-bay a deciso di bannarmi x il codice fiscale! grazie mile ciao ciao! |
Kekkerekkekekkekhè. Scrivi in italiano per piacere, il pc non è un cellulare, perfortuna una una. |
Citazione:
ciao... :) il passo successivo potrebbe essere fare gli alettoni all' easy star e vedere come te la cavi... poi magari puoi prendere un trainer vero e proprio con carrelli, ad esempio il "magister" che si può motorizzare sia elettrico che a scoppio... http://www.prop.at/testber/magister.html ajò B) |
E' usanza di questo Forum il non usare abbreviazioni, locuzioni e sintassi dei cellulari, non avendo la necessità di scrivere testi in numero limitato di caratteri. Chi è nuovo del Forum non lo può ancora sapere, però se ha letto le discussioni, anche senza iscriversi, lo avrà notato. Ciao e benvenuto! :D |
grazie mille per le inforazioni!chiedo scusa per le k!!!Un ultima cosa come si fa a fare gli alettoni (o si possono definire flap??)sul l'easy ????nn appesantisco ulteriormente il mezzo presupponendo che avro bisogno di altri servi???quindi saro costretto a mettere un motore piu performante???? grazie ancora! B) |
Citazione:
Molti dicono che non ne valga la pena, e di passare ad altro modello per utilizzare gli alettoni; basta solo aumentare la superficie del direzionale, come spiegato in vari Threads presenti in questa e altre sezioni. se vai in fondo alla pagina dove dice opzioni di ricerca metti "easystar" e ti saltano fuori decine di articoli. |
Ah :lol: infatti il mio rivenditore di fiducia ora che mi ricordo la prima cosa che mi ha fatto fare e stata quella di tagliare dalla coda stessa un pezzo da riattaccaresul direzionale,infatti rispetto ad un altro easy di un mio amico,senza quella modiffica e meno performantte quindi piu rigido,e la batteria e gia di quelle con una cella in piu della originale!quindi mi conviene passare ad un trainer!o visto il magister in azzione e non è affatto male!peccato che sarei costretto ad andare in pista!ho un posto dove non c'è una macchina che passa ed al tramonto il panorama involo è suggiestivo!ah approposito sapete che video o fotocamera e cosi piccola da infilarla sull'easy????? grazie mille mile................... |
Prego, grazie per la comprensione riguardo alla leggibilità dello scritto . Riguardo agli alettoni, se non erro, ma se erro correggetemi, l'EasyStar è progettato per virare solo con il direzionale. Pertanto è dotato di un diedro alare abbondante altrimenti non vira. Volendo ricavare gli alettoni è giocoforza ridurre il diedro alare e non so se ciò sia possibile. Se fosse possibile il peso in più di un piccolo servo non sarebbe così penalizzante da necessitare un motore più potente. Altra cosa. Gli alettoni sono una cosa ed i flpas un altra. Ma è altrettanto vero che comandando ogni alettone, se la loro lunghezza comprende tutto o quasi il bordo di uscita, con un servo ed avendo una radio che permetta le miscelazioni è possibile fare si che gli alettoni abbiano entrambe le funzioni. |
Per le modifiche dell ' EASY STAR vai sul sito My Webpage c'e di tutto . Io ho fatto gli alettoni ,adesso riesco fare anche volo rovesciato Non serve cambiare motore e come batterie io ho su 8 celle KAN 1050 mah come servi ho gli GWS IQ110 9 grammi :D Con queste modifiche è quasi un acrobatico , looping -tonneox -immelman NON ESAGERARE PERCHE' HO RISCIATO DI CHIUDERE LE ALI (le ho rinforzate con un'altra baionetta) :( Ciao B) |
Modello trainer ala alta che sia un discreto acrobatico e permette parecchi errori pur rimanendo performante c'è il Big Stik (se non sbaglio della Great planes..) davvero ottimo, è stato il primo modello che ho volato :) |
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http://www.greatplanes.com/airplanes/gpma1220.html dai non è così brutto! :lol: potrebbe essere scambiato però per un wwii :P a una certa somiglianza con l'ugly stick, che dite? |
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Ci sono 2 tipi di modello che non mi piacciono, i Tzagi e questi qui! |
:rolleyes: :P |
Ora vi racconto che verso la fine degli anni 60 inizio 70, con il Middle Stick, progenitore dei vari Ugli, Big, Midi, Mini, e motorizzato con un .40, il progettista partecipò ad un mondiale ? Il Middle Stick è stato il mio secondo e terzo modello per imparare l'acrobazia di base. |
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Per il resto il mio negoziante me lo consigliava, tra l' altro costa anche poco... Mah! Per il mio NUOVO OS FL-70 ho preso questo: http://safalero.go2000.it/sc.asp?s=&C=&Id=GPMA0150 ora sto studiando un accenditore di candela al minimo temporizzato, per i passaggi da minimo a massimo, si vedrà.... |
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Con un buon motore e una adeguata carburazione, se il motore funziona bene è pressochè impossibile! Se il motore si spegne è solo perche ce qualche preblema! |
Con il big Stick ho fatto il mio primo regionale F3A...e mamma se vola bene, decisamente meglio di molte ala bassa che si vedono in giro :) Cmq ora c'è il nuovo Big Stick (finito di assemblarlo la settimana scorsa per la scuola allievi), migliorato praticamente in tutti i dettagli, più resistente, ma più leggero, Apertura portata a 180cm, carrello in ergal e tante altre piccole finezze. Con un 10ccm OS LA è in grado di svolgere un programma completo F3A esperti..con qualche piccola limitazione, ma trainers che volano così non ne ce ne sono altri. |
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:) ...hai ragione mau è identico all'ugly che mi sono fatto io che ha sua volta è identico al treedee 400 della scorpio (l ho misurato personalmente....) :huh: comunque vola molto bene... non dimentichiamoci che agli inizi l'importante non è l'estetica ma riuscire a volare... ajò B) |
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to beccato Will :D |
il verticale è veramente brutto!! ciao :D |
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