![]() |
Citazione:
|
Citazione:
Se tu avessi un pozzo aperto in un terreno tuo, ma non debitamente recintato e con cartelli di avviso e ci cadesse dentro un bambino passeresti dei guai seri. La stessa cosa vale nel caso del modello. Nessuno ti vuol obbligare ad andare in un campo di volo se tu non vuoi, ma visto che come hai imparato da questa esperienza gli occhi puntati sul modello non vedono quello che succede intorno, almeno dovresti avere un amico che ti avvisa se la via dell'atterraggio sia sgombra. Poi sempre quotando Artù, il piacere di farsi una chiacchierata, lo scambio di esperienze ed il venire a conoscienza di cose e piccoli particolari sul tuo hobby sono cose che non hai volando da solo. |
Citazione:
Ma mi faccia il piacere.... |
Citazione:
Se il signore si fosse fatto male e il campo non fosse stato debitamente recintato o non ci fossero stati i cartelli e quant'altro per evitare guai ... il nostro amico ora sarebbe nei guai. Per questo ho accennato ai cazziatoni, che mi pare non siano fuori luogo se il campo e' di libero accesso. |
Solo per precisare: le tabelle esposte al pubblico devono pagare la relativa tassa ! :shutup::icon_rofl:shutup::icon_rofl Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
sono delle pietre particolari messe a filo o a volte qualche centimetro sotto terra non penso proprio sia possibile porre delle recinzioni o cartelli.....poi dopo aver chiesto informazioni l assicurazione copre solo se fai danni in un campo volo .....se centro una macchina o una persona all esterno del campo non copre niente..... allora cosa mi serve l assicurazione? |
Non sono daccordo: tempo fa avevo un appostamento di caccia sul Po e mi fecero una multa perchè le tabelle che indicavano "Pericolo: appostamento ecc." non avevano assolto al pagamento di pubbliche affissioni :wacko: Se non è cambiata la legge le cose stanno in questi termini. Citazione:
|
Citazione:
A nulla...l'assicurazione non serve proprio a nulla...se non ce l'hai !!!! Ma se ce l' hai e non ti copre cercane un'altra. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:49. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002