![]() |
Citazione:
rimuovibile sarebbe meglio. Intanto mi deve arrivare il cessna a ottobre, poi il mese prossimo prenderò l'easy glider electric completo (manca solo la ricevente), poi dovrò pensare alla radio. Dopodiché mi mancherebbero solo i servi per il cessna, la ricevente e il motore. Credo comunque che col cesnna ci volerò poco, é più rischioso, si possono fare gravi danni più facilmente. Motore a scoppio o no credo comunque che in volo l'easy possa dare le stesse soddisfazioni. (anche se devo dire che vado matto per il rombo di un aereo con su montato un motore quattro tempi che passa a bassa quota).:) PS: tra l'altro, cambiando discorso c'é un sito, questo:Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it dove ci sono prezzi incredibilmente bassi. Inizialmente pensavo di dover comprare i prodotti nei negozi reali di modellismo, poi guardando in internet mi sono accorto che con i negozi on line posso avere dei risparmi anche sull'ordine dei 50 euro per spese consistenti (tipo un aereo quasi completo) e risparmiare molto pure su servi e accessori vari.. questa é una cosa interessante che mi piacerebbe approfondire perché poi se ben guardiamo, continuare nel campo del modellismo dopo eventuali rotture dipende molto anche dai mezzi finanziari che si hanno a disposizione. Ciao |
ti consiglio prima di pensare al cessna e a cosa montarci su di fare un bel pò di pratica con l'easyglider. |
Citazione:
Ottimo suggerimento. Ma a me non interessano gli aerei solo per quanto riguarda il pilotaggio, mi piacciono pure da utilizzare come modelli statici e quello dell' RCSystem credo sia abbastanza ben rifinito. Certo, esistono pure quelli da scatola di montaggio ma mi piace l'idea che possa volare veramente..con motore e tutto. Quindi per il cessna a volare c'é sempre tempo. Farlo in mille pezzettini non mi darebbe molta soddisfazione. Ma da statico mi piace. Non so se mi spiego...:huh: Più che altro come principiante per ora mi interesserebbe affrontare il discorso dei prezzi negozi reali vs negozi on line. Non scrivo per fare pubblicità a nessuno ne tantomeno a jonatanh, ho solo constatato un dato di fatto. Se credevo fossero dei truffatori non avrei esitato a dirlo. Speriamo di no comunque. |
vai tranquillo con Jonny..è uno dei migliori se non il migliore in italia.ho preso tante cose da loro e mai un problema. |
Con l'aliante va bene, ma come si fa per atterrare con quei carellini. Cioé, basta uno sbaglio e sfasci tutto. Lo so perché ho provato a pilotare l'elicottero elettrico per breve tempo, poi ho subito lasciato perdere. Era della scorpio credo, cioé, il carrello é andato al primo colpo a pochi cm di altezza, figurati un aereo che deve venire giù da 50-100 metri.:o: Comunque il motore a due tempi un poco lo conosco perché lo usavo col monster truck (anche se usato poco) |
io avevo messo 2 route davanti da 45 mm di diametro.l'easyglider riesci a farlo atterrare toccando terra con la grazia di una farfalla dopo un pò di pratica.ovviamente devi avere un campo volo come si deve,con l'erbetta tagliata opppure la pista in asfalto o terra battuta. gli alianti da pendio ad esempio non hanno il carrello.eppure bestie di 7-8 kg anche di 6 metri di apertura alare toccano terra senza nessun problema.è solo questione di pollici. mica devi atterrare in verticale da 100 metri di altezza. |
re l'hitec è un discreto radiocomando io ci volo con i maxi senza problemi e per il motore sicuramente è piu che sufficente un 70 4 tempi |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:50. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002