![]() |
Vi Ho Dato Retta ragazzi, scusate il ritardo. Ho appena ordinato su johnathan il mutiplex easystar, contenti? Scherzo, non voglio offendere! Mi date un consiglio? Ho preso anche questa batteria:Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it Secondo voi quanta autonomia mia darà? |
a me sarebbe piaciuta di più questa che ha un rapporto qualità/prezzo ottimo:Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it ma ho pensato che il peso maggiore avrebbe fatto male al volo. Ho sbagliato? |
LA BATTERIA CHE HO PRESO è QUESTA: Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it MA MI SAREBBE PIACIUTA QUESTA:Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it HO FATTO MALE? |
Citazione:
La prima batteria se i consumi vanno bene va bene(che genio! :lol:) Comunque sono una il triplo dell'altra,diciamo che per fare le cose normali una delle due è troppo esagerata,in un senso o nell'altro... :) |
no hai fatto bene, pesa il giusto e non si rompe se cadi.Le seconde pesano troppo! ...sconsiglio sempre di mettere le lipo sull'easystar per i principianti, per bilanciare il modello servirebbe comunque piombo e vista la probabilità con cui l'aereo potrebbe venire giù una lipo avrebbe vita corta...bravo!:wink: |
Diciamo che se prendevi questa Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it O se prendevi questa Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it Era meglio... Comunque anche quella che hai preso và bene... (sono più robuste, come mi hanno anticipato) Sono un pò pesanti, ma su un easystar vanno benissimo (ho iniziato con batterie simili e si vola bene...) Comunque, in futuro, meglio prendere le LiPo... hanno maggiore capacità, minor peso e non hanno effetto memoria... per contro sono più delicate, si usano caricabatterie specifici e costano (poco, molto poco ormai) di più... |
GRAZIE DEL CONSIGLIO. tU DICI CHE QUELLE ORION DA 2700 MAH SONO TROPPO PESANTI PER L' EASY STAR? CON SOLO 4 EURO IN PIù AVREI QUASI IL TRIPLO DELLA POTENZA. cMQ MI SAPRESTI DIRE CHE AUTONOMIA MI DARANNO QUELLE DA 1050 MAH? |
Citazione:
|
Una Volta Tanto Ho Azzeccato! Quanta Autonomia Di Volo Posso Avere Cone Le 1050 Mah? |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:40. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002