![]() |
Citazione:
|
Citazione:
E' meglio volare due ore in più con un gommolo e poi passare ad un balsolo o un fibrolo quando si è più sicuri che fare il passo più lungo della gamba e stare ore a ricostruire il modello, con la probabile scocciature e giramento di "eliche" che magari ti fa abbandonare il mondo del modellismo .... B)B)B)B):P:P:P:P |
OK, fuori i secondi!... :wink: - col gommolo ci ha già iniziato, tra l'altro dotandolo di alettoni, quindi diciamo che la fase gommolara è già superata - perchè, coi modelli in balsa/fibra si vola mediamente 2 ore in meno? :wink: - per esperienza (peraltro condivisa da molti) il modellista mordi/fuggi è più spesso un gommo-RTF-aro che uno "vecchia maniera", perchè quest'ultimo c'ha messo più passione e cognizione, e se qualcosa è andato storto, sa cos'è e tende a rimediare. - do per scontato che con lui voli anche qualche altro modellisa più esperto che può "tutorarlo", diversamente: deve trovarne uno a prescindere dalla gommosità del modello Per ora mi fermo quì :wink::lol: ...e poi non è vero che "ce l'ho su" coi gommoli... ....ce l'ho giù, molto più giù: ...mi stanno proprio sul....!!!!! :wink::lol::icon_rofl :wink: Ciauuuuuu Citazione:
|
:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl Due ore per dire ! Se devo essere sincero, mi tocca darti ragione sul mordi e fuggi, il "gommolo" te lo compri a due lire, voli un po' poi ti stanchi e cominci ad andare a pescare o che ! Però dopo l'easy io consiglierei un altro gommolo un pelo più impegnativo, che ne so un minimag brushless, poi se hai ancora voglia di volare (e il mini con il less ti mettono voglia di volare per forza) prendi un extra 330 in balsa e ci fai 3D alla grande oppure altro ... ciaoooo ! |
Alla fine mi sa che concordiamo su quasi tutta la linea :lol: 'proposito: io uso foam a manetta!... ma quando arriva a casa mia è sotto forma di lastre, non di corriere... :wink: Citazione:
|
Citazione:
Grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:57. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002