![]() |
Citazione:
ricevuto :uhm: |
Citazione:
Togli l'atterraggio e resta un caos per aria che lascia il nulla a chi ha pilotato, e la certezza, per chi ha osservato il volo, di aver assistito ad uno spreco di tempo e miscela :) Robbè |
Citazione:
Nel mio caso elettroni ... :uhm: E comunque sono atterrato perchè volevo io, non perchè avevo scaricato le batterie. Dopo ho volato ancora ..... e infatti ho fatto una carambola e rotto il modello :lol: |
Citazione:
Robbè |
Citazione:
:unsure: Che ho fatto solo uno spreco di tempo ed elettroni ???? :unsure::unsure::unsure: |
Citazione:
Robbè PS. Al campo da noi tanti volavano "pascolando in cielo" Poi ci siamo dati na regolata. Si vola con istruttore alle spalle, che ti dice cosa fare, dove, a che quota.. dopo pochi mesi tutti, e dico tutti, volavano su un piano verticale di la dalla pista, come su uno specchio, con figure raccordate e fatte tutte alla setssa velocità e quota. C'è poco da fare.. gli errori te li corregge solo uno che ti sta dietro (in senso bono) e ti dice MENTRE VOLI dove sbagli e ti fa ripetere, se serve, cento volte la stessa manovra. Robbè |
Citazione:
Il micro vola bene, e vedo con piacere un'atterraggio ortodosso. Ora però ci devi spiegare che caspita servono in carrelli ... é un sistema ucas per bilanciare il modello? :wink: ciao Ruggero" PS: dagli amici mi guardi iddio che dai nemici mi guardo io PPS: Molti nemici, molto onore |
Citazione:
L'atterraggio ? E' abbastanza normale ormai, il fratello maggiore è un anno che vola, checchè ne pensi tu. La frase è sbagliata è vero - me ne sono accorto che ormai l'avevo postato. Ma abbiamo passato la serata con la moglie a cercare di tirar fuori un video decente non troppo grande. Quello è da 30 Mb, 2 minuti in croce .... |
Citazione:
|
Oddio, ma sto thread me l'ero perso! Ranox, perchè non mi hai avvisato??? :angry: RUPA FOR PRESIDENT!!! :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:33. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002