BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Micro Modelli (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-micro-modelli/)
-   -   Postiamo i nostri micro (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-micro-modelli/96450-postiamo-i-nostri-micro.html)

ste92 16 luglio 09 12:05

Citazione:

Originalmente inviato da Ivan2280 (Messaggio 1645192)
Io uso un motore brushless da 2g modificato;
Ricevente autocostruita;
2 servi biowire per elevatore e timone;
1 servo autocostruito per alettoni;
Regolatore bbrushless da 1g;
Lipo da 70mah.

Il prossimo lo farò con la nuova ricevente per attuatori magnetici e al posto dei servi utilizzerò proprio degli attuatori magnetici e al posto del brushless un motore coreless da 7mm ridotto con elica 4027 in fibra di carbonio.

aspetto con ANSIA :unsure:
:P

anto142 02 giugno 10 18:52

ciao ragazzi piccolo off topic complimenti per le vostre realizzazioni.... Volevo chiedervi se ce qualke buona anima che mi costruirebbe a buon prezzo un acrobatico tipo il parkmaster 3d o un extra 300 insomma un modellino acrobatico ke voli veramente bene sui 50 o 60 cm di apertura alare perché purtroppo con il lavoro e la casa non ho più tempo per nulla...grazie ragazzi e scusate per l'off topic

RC Fabiuz 23 luglio 10 17:18

1 Allegato/i
Ecco il mio super Foxless!!!

taigor1 27 agosto 10 14:06

I Miei Micro

4 Allegato/i
Ciao a tutti quelli come me, che la sera invece di rimbambirsi davanti alla tele fa Qual'cosa di piu creativo e a volte soddisfacente:yeah:.Allego alcune foto dei miei micro.per relativi commenti siate clementi, fa anche rima un saluto a tutti.

BBC25185 27 agosto 10 17:39

Citazione:

Originalmente inviato da taigor1 (Messaggio 2197056)
Ciao a tutti quelli come me, che la sera invece di rimbambirsi davanti alla tele fa Qual'cosa di piu creativo e a volte soddisfacente:yeah:.Allego alcune foto dei miei micro.per relativi commenti siate clementi, fa anche rima un saluto a tutti.

Guardavo le prime 2 foto:
1 foto del modello visto dall'alto... bellissimo... mi piacerebbe vedere altre foto!!!
2 foto.. il numero di modelli e modellini dentro l'armadio!!! :o::o:

albyone 27 agosto 10 23:39

Citazione:

Originalmente inviato da taigor1 (Messaggio 2197056)

La quarta foto!!! Vogliamo il disegno del quarto! BELLISSIMO!!!:wink:

Ciao

Albyone :)

taigor1 28 agosto 10 01:29

3 Allegato/i
Le foto del primo modello taaac

taigor1 28 agosto 10 01:33

4 Allegato/i
Le foto del fratello piu grande da 150 grammi taaac.

taigor1 28 agosto 10 01:46

1 Allegato/i
E per quanto i disegni ci dovrei lavorare sopra, perche di solito faccio tutto di getto, cosi come viene. Comunque le ali sono del minium della kioshio e la fusa lo costruita con tubicini in carbonio da 2 mm incollati con ciano e rinforzato le giunture con filo da cucire, e di nuovo una goccia di ciano diventa solidissimo. Comunque provero a farli ciao. dimenticavo allego foto:wink:

taigor1 04 settembre 10 00:04

X41 Deltastorm Da 100 Grammi

5 Allegato/i
Ciao a tutti, volevo mostrarvi la mia nuova creazione in depron, ben 5 sere di lavoro compresa verniciatura. i piani si trovano su rc groups, pro' bisogna scalarli un po. comunque vola veramente bene io lo vorrei un po piu veloce per il momento ci accontentiamo.un saluto a tutti ciao.:D

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:47.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it