![]() |
Citazione:
:P |
ciao ragazzi piccolo off topic complimenti per le vostre realizzazioni.... Volevo chiedervi se ce qualke buona anima che mi costruirebbe a buon prezzo un acrobatico tipo il parkmaster 3d o un extra 300 insomma un modellino acrobatico ke voli veramente bene sui 50 o 60 cm di apertura alare perché purtroppo con il lavoro e la casa non ho più tempo per nulla...grazie ragazzi e scusate per l'off topic |
1 Allegato/i Ecco il mio super Foxless!!! |
I Miei Micro 4 Allegato/i Ciao a tutti quelli come me, che la sera invece di rimbambirsi davanti alla tele fa Qual'cosa di piu creativo e a volte soddisfacente:yeah:.Allego alcune foto dei miei micro.per relativi commenti siate clementi, fa anche rima un saluto a tutti. |
Citazione:
1 foto del modello visto dall'alto... bellissimo... mi piacerebbe vedere altre foto!!! 2 foto.. il numero di modelli e modellini dentro l'armadio!!! :o::o: |
Citazione:
Ciao Albyone :) |
3 Allegato/i Le foto del primo modello taaac |
4 Allegato/i Le foto del fratello piu grande da 150 grammi taaac. |
1 Allegato/i E per quanto i disegni ci dovrei lavorare sopra, perche di solito faccio tutto di getto, cosi come viene. Comunque le ali sono del minium della kioshio e la fusa lo costruita con tubicini in carbonio da 2 mm incollati con ciano e rinforzato le giunture con filo da cucire, e di nuovo una goccia di ciano diventa solidissimo. Comunque provero a farli ciao. dimenticavo allego foto:wink: |
X41 Deltastorm Da 100 Grammi 5 Allegato/i Ciao a tutti, volevo mostrarvi la mia nuova creazione in depron, ben 5 sere di lavoro compresa verniciatura. i piani si trovano su rc groups, pro' bisogna scalarli un po. comunque vola veramente bene io lo vorrei un po piu veloce per il momento ci accontentiamo.un saluto a tutti ciao.:D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:47. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it