![]() |
Citazione:
PS: Il libro è una bomba! | ||||||
Citazione:
http://cache.viewimages.com/xc/26733...5A1E4F32AD3138 |
sono aeromodellista da moltissimi anni, e voglio ringraziare l'ideatore di questo spazio dedicato a tutti i "micro", settore per me molto interessante ed utile anche per avvicinare i neofiti a questo magnifico mondo. |
Sto per intraprendere la realizzazione da disegno di uno Z 137 AGRO TURBO, ma sono indeciso, il modello ha 1mt di AA, ma pesa 350 grammi finitio la struttura è tutta con ordinate da 1,5mm (io userò anche il 2mm perchè lo faccio con vari scarti di lavorazione che ne ho uno scatolone pieno:)). E' un due assi perchè la struttura dell'ala è finissima, senza DBOX e gli alettoni faticano a starci. Cosa dite è considerabile micro? o mini? Oppure posto il building log nella sezione Progettazione e costruzione? |
Citazione:
|
Decidi tu, o è un parkflyer a tutti gli effetti, oppure è un giant scale dei minimodelli... grandicello per questa sezione!:P |
Ok non me lo passate come mini ho capito:( Allora lo schiaffo di la:lol: |
...però ti prometto di seguire la discussione, è un bel modelletto!:lol: |
Citazione:
secondo me hai centrato in pieno la categoria |
Mi aggancio a questa discussione in cui non scrive più nessuno da circa quattro anni, in attesa che si chiarisca cosa è mini e cosa è micro, faccio una proposta dell'ultimo arrivato. perché non si fa una categoria nostra, cioè del Barone Rosso, potrebbe essere BR50 o BR60, max 50 o 60 centimetri di apertura alare. Io la butto lì. Pino. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:27. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002