BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Micro Modelli (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-micro-modelli/)
-   -   micro spitfire (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-micro-modelli/287202-micro-spitfire.html)

pasaury 18 giugno 13 15:01

Citazione:

Originalmente inviato da Emidio (Messaggio 3831499)
Ciao Andrea
carino il modello
Hai tagliato il tutto su cnc?
magari se ti fa piacere mandami i file che ne taglio uno anchio
a presto e complimenti

...sarei interessato anche io al file per cnc :-)

AIRPORT80 18 giugno 13 15:38

Rispondo per ordine. Vorrei fare l'ala smontabile per accedere facilmente all'elettronica. I pezzi li ho tagliati tutti a manina, quindi pultroppo non ho il file cnc. Se vi interessa ho il progetto in formato pdf. Ciao, andrea

Emidio 18 giugno 13 17:36

Citazione:

Originalmente inviato da AIRPORT80 (Messaggio 3831545)
Rispondo per ordine. Vorrei fare l'ala smontabile per accedere facilmente all'elettronica. I pezzi li ho tagliati tutti a manina, quindi pultroppo non ho il file cnc. Se vi interessa ho il progetto in formato pdf. Ciao, andrea

Se non è troppo disturbo me li potresti mandare a
xxxemidiokkabckk@gmail.kkkcom
togli tutte le x e le k
magari se li converto in file per CNC poi li passo agli altri

AIRPORT80 18 giugno 13 18:49

Citazione:

Originalmente inviato da Emidio (Messaggio 3831659)
togli tutte le x e le k

ciao, i disegni li trovi quì
http://www.baronerosso.it/forum/aero...ml#post3717056

AIRPORT80 19 giugno 13 10:05

Citazione:

Originalmente inviato da Emidio (Messaggio 3831659)
togli tutte le x e le k

p.S: se hai intenzione di generare il g code per il taglio cnc ricordati di modificare il disegno aggiungendo gli opportuni rinforzi, e di disegnare il supporto motore e le piastre porta-servi, poichè il modello è stato progettato per il volo libero ad elastico. ciao andrea

Emidio 19 giugno 13 17:54

Citazione:

Originalmente inviato da AIRPORT80 (Messaggio 3832340)
p.S: se hai intenzione di generare il g code per il taglio cnc ricordati di modificare il disegno aggiungendo gli opportuni rinforzi, e di disegnare il supporto motore e le piastre porta-servi, poichè il modello è stato progettato per il volo libero ad elastico. ciao andrea

Ok grazie del consiglio :)

AIRPORT80 19 giugno 13 20:31

Citazione:

Originalmente inviato da Emidio (Messaggio 3832989)
Ok grazie del consiglio :)

Hai intenzione di realizzare qualche kit?

Emidio 19 giugno 13 21:56

Citazione:

Originalmente inviato da AIRPORT80 (Messaggio 3833220)
Hai intenzione di realizzare qualche kit?

nooo :) solo puro piacere personale ma se il mio presidente (il mago del pdf-to-cnc) mi dà una mano e realizza il file .tab o per aspire lo mettiamo on line per tutti quelli che hanno una CNC e vogliono divertirsi a tagliarlo

Emidio 20 giugno 13 09:39

Andrea sembra che la cosa si farà.. inizio a guardarmi intorno per la motorizzazione e l'elettronica. tu avevi già visto qualcosa?

AIRPORT80 20 giugno 13 16:52

i kit intendi? per la motorizzazione del mio ho optato per un' elica 5per 3 gws
questo motoreMagnum Brushless Nano Silver 05 | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore
questo regolatoreFullPower Variatore PRO 6A BEC | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore
ua batteria 2s 180mah, sub micro sevi, e micro ricevente
se vedo che la costruzione viene ancora più leggera di quanto penso opterò per altri componenti:wink:. questo motore dovrebbe garantirmi una spinta di 94g

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:44.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002