![]() |
Edge 540qq 280 apro questo post essendo il primo . il mio primo volo con un aereo rc, dato che da un anno volo con gli hely e volevo provare a mettere le ali :lol: http://www.e-fliterc.com/ProdInfo/Ga...6250-GAL01.jpg di certo non è un modello per uno che è alle prime armi , ma sono riuscito a farlo decollare semi gestirlo e sono atterrato su un cespuglio :fiu: le mie impressioni ( ovviamente da neofita ) il modello sicuramente è esuberante ho i dual rate bassi e discreto esponenziale. il motore è un 3s e con vento di circa 4 knots regge e avanza. |
L'ho acquistato anche io (ritiro il 22 febbraio, compleanno). Non vedo l'ora di metterlo per aria :P Se vola come lo Sbach 3D 342 sarà un vero spasso :wink: |
1 Allegato/i Citazione:
|
ah se posso dare un piccolo contributo per il collaudo meglio appena picchiato e partite con l'elevatore un pò cabrato altrimenti il piccoletto picchia di brutto,appena trovato il giusto equilibrio con i subtrim diventa una lama. |
Citazione:
Tanke Inviato dal mio A501 con Tapatalk 2 |
Perché se regoli il cg troppo indietro non lo porti più giù intero.lnvece secondo me cosi ti regoli con i sub trim alla perfezione dopo2 o 3 decolli.sempre secondo me. |
Citazione:
Inviato dal mio A501 con Tapatalk 2 |
Se sai portare bene il nano cpx hai i pollici sovralimentati.il 540 vedrai che è una bella scuola e ben regolato lo usi in piccoli spazi.è molto più grande del 342 ma atterra in spazi poco più grandi ed ha una velocità di stallo veramente bassa. |
Il 342, per il peso che ha, e la superficie alare, atterra quasi senza motore (se non per le opportune riprese, ove necessario). Spero solo che si possa trovare il modo, se già non è così, di smontare le ali per il trasporto, sarebbe veramente il top.....immagino già le vacanze di questa estate.....avrò piu modelli che valige ;) Inviato dal mio A501 con Tapatalk 2 |
un bel video di cosa può fare questo modello |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:45. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002