![]() |
Citazione:
|
io l'ho provato con una nanotech 4s 850mah e comincia veramente a camminare ....ora poi ho ordinato un nuovo motore da 2200kv su hk ed elica 5x5 ...... |
Citazione:
|
l'originale monta un'elica 5,5x4,5 con motore 1950kv(Hobbyking 2825-1950kv Funfighter Replacement Brushless Outrunner motor) |
Eh ma io ve lo avevo sconsigliato con la 3s. Andate a rivedere la discussione. Non ha senso far andare un modello preparato per 14,8 volt a 11,1.o mi sbaglio? Ali spero che prima di cambiare motore ed elica tu abbia irrigidito le ali,a me si sono curvati gli alettoni con la motorizzazione stock a 4s. Certo che sei proprio patito per velocità estreme direi,io non ho provato ma qualcuno ha provato a misurare quanto corre? |
Citazione:
|
Tempo fa ho letto ma non ricordo piu dove che con la 3s hanno usato una apc 7x4 fast flight E rendeva quasi come la 4s solo che per l atterraggio riusciva a rallentare di piu il modello facilitandolo quindi. |
Citazione:
|
Facendo cabrate e virate molto strette sempre a 4s quasi a palla dopo un po di voli mi si sono deformati gli alettoni per la precisione sono diventati concavi. |
cosa hai irrigidito .... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:26. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it