![]() |
Beast 3d As3x Problem Forse ero nel post sbagliato (smach umx) . Posseggo un beast 3D da una settimana e devo dire che in volo é davvero divertente e stabile... diciamo che il 3D lo fai bene anche se per il momento non scendo al di sotto dei 5 metri di quota.Vi elenco il mio problema con AS3X: in pratica accendo la radio metto la batteria e tutti i comandi sono a 0, come do motore e si attiva l'as3x il direzionale si sposta di qualche grado a sx. Me ne sono accorto perché volavo tutto storto. Allora ho rifatto il bind e tutto è tornato normale, ma come cambi batteria il problema si ripresenta. Ho una Dx8.... secondo voi da che dipende? Devo ridarlo indietro?*** |
Tutti impegnati a volare eh... :D Qui purtroppo venti a 50 km/h.... :angry: |
Citazione:
Dovresti azzerrare meccanicamente tutti i piani con AS3X attivo. In pratica con la pinza stringi o allarghi la U sull'asta di comando. Lo devi fare anche se ti tocca trimmare troppo il modello... Ciao |
Citazione:
|
Con molta probabilità è un effetto delle vibrazioni, che "ingannano" i giroscopi. In questo caso, il girosopio ingannato è quello del timone. Dovresti vedere di bilanciare l'elica con dei pezzettini di scotch, fino a quando le vibrazioni si riducono/scompaiono. Ciao, Egidio |
Citazione:
|
Citazione:
Ne ho messo un pezzettino prima su una semielica e ho provato; le vibrazioni sono aumentate. Allora l'ho messo sull'altra e le cose sono migliorate. Poi ho provato con un pezzetto più piccolo, ma ancora c'erano; un pezzetto più grosso: molto meglio. Un pochino ancora più grosso: OK - alettoni, timone e elevatore belli fermi a tutti i regimi :wink:. Ho fatto la stessa cosa con l'UMX Sbach 342 senza AS3X: le vibrazioni non fanno bene a nessun modello :P Ci vuole pazienza :) Ciao, Egidio |
Citazione:
|
io rimango fedele alla mia idea se è nuovo portalo indietro,così imparerannno a fare dei qc seri. |
Citazione:
Vengo dagli elicotteri e con quelli lo scotch è abbastanza consueto per bilanciare le pale. Ottimo!!! Altra cosa imparata. Grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:38. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002