![]() |
Ciao Windsurfer .. chiedo scusa post precedente ...è vero la parallel board che ho postato NON va bene.. mio errore... va bene su altro micro sempre dela hobbyzone.. che infatti ha una lipo 1s con attacchi micro eflite.. per i primi voli ho esattamente fatto come consigliato....:D certo con i miei quadricotteri è un po piu immediata la cosa..ma volare con un aereo è davvero emozionante..:wink: |
Citazione:
Se non gli hai già visti dai un'occhiata ai miei post 80 e 96, in questa discussione, su come ho rinforzato il Cub. |
Citazione:
, si li avevo gia segnati nei preferiti..a quanto ho capito questo simpatico modellino ha come punto debole le ali un po troppo grandi(forse) e quindi troppo sollecitate..:wink: |
Citazione:
|
un tondino di carbonio fermato col nastro trasparente lungo il bordo d'entrata aiuta tanto a non fare grinze e salvare le ali, basta farlo passare dal vetro della cabina e fermarlo sulle ali con lo scotch. a me per esempio con una folata di vento si è spezzata l'ala subito accanto al tirante, prima aveva formato la piega netta e poi dopo 3 voli mezza ala si è separata del tutto rimanendo appesa per i fili dellla luce (incredibilmente ressero pure l'invitabile crash :rolleyes:).. col tondino non ha avuto più problemi nonostante la riparazione. |
Citazione:
:blink::blink::blink::blink::blink: si grazie wrighi ...avevo gia preso informazioni per acquistare tondini da 1 in carbonio.. :wink::wink::wink: pero ci sono rimasto un po maluccio..ne avevo sentito parlare cosi bene di questo modello.. :wacko: |
Tondino in carbonio da 1 in arrivo... :D |
Ciao a tutti..mi sfugge una cosa banale. . |
Citazione:
Grazie a chi mi aiuterà :) |
Scusate doppio post. .risolto grazie:p |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:27. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002