![]() |
Citazione:
|
problema con le batterie ciao, ho anche io un carbon cub e sabato scorso, al campo di volo, mi sono divertito moltissimo; unico inconveniente al momento di ricaricare le 3 lipo che ho acquistato: esistono adattatori per caricarle ad un normale carica batteria? quello della confenzione prevede la ricarica solamente con i morsetti alla batteria della macchina e ci impiega un'eternità!! (forse sono io che non so caricarle!!) grazie e buon volo a tutti! |
Citazione:
Per il tempo.... quello è vero... ma tutte le lipo se le carichi ad 1C ci mettono 1 ora :-) ciao Andrea |
grazie Chetto; non convinto della batteria della macchina....ho acquistato un adattatore per poter caricare le lipo con il mio tradizionale caricabatteria!:D |
Non bisogna distrarsi. Mentre mostravo alla mia nipotina il Carbon Cub in volo mi sono distratto. Questo è il risultato (freccia gialla): http://i62.tinypic.com/axmmav.jpg La canna da pesca (freccia verde) giuntata assieme ad un montante ad "L" per scaffali (a terra tra i miei piedi) e la scala dovevano servire per raggiungere e spostare il Cub. Mancava un metro e mio figlio è dovuto salire sul tetto del camper (senza usare la scala rossa) dell'altro mio figlio che, per fortuna, era posteggiato nel piazzale vicino. Qualche ammaccatura, un pò di colla e vernice ed ha ripreso a volare. |
Citazione:
|
Saluti a tutti Ciao a tutti.. Io ho appena acquistato questo modello dato che sono un pivello, e che non volevo un aereo dalle dimensioni piu importanti..spero proprio di non aver fatto male.. a presto con qualche recensione |
Per le ricariche io ho preso questo,lo attacco al mio caricabatterie imx6, spedizione velocissima.. http://s4.postimg.org/cisx8bdhl/image.jpg Micro Paraboard Charge Board w/Micro JST & JST-PH cavetto caricabatteria lipo | eBay ciao:D |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:27. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002