![]() |
Citazione:
|
Citazione:
Il mio primo aereo in assoluto è stato un mini T 28 della trojan...dopo aver fatto pratica con un simulatore di volo, ho immolato questo piccoletto alla causa :-) Gli ho fatto prendere più botte che un sacco da Boxe, ma continua a volare ( seppur con mille incollaggi) grazie a quello ho imparato tantissimo.. Ti linko un mio piccolo video che ho girato... |
Citazione:
Grazie per la tua testimonianza anche visiva...io cerco di volare quasi sempre in maniera un po' più acrobatica, lasciandolo poi planare tranquillo per qualche passaggio basso, qualche stallo o in fase di atterraggio. Certo oggi il mio hangar si è evoluto, ma devo dire che negli ultimi mesi questo "moschino" mi ha regalato molto, soprattutto permettendomi di "togliere la ruggine" dai pollici che non pilotavano da più di quindici anni! Tra l'altro non ha mai preso grandi botte, causate perlopiù da folate di vento improvvise che, in fase di virata stretta, me l'hanno buttato a terra...ma proprio nulla di grave: due punti di colla e via! Non ho provato altri micro della Parkzone o di altri marchi, ma questo è sicuramente validissimo...e divertentissimo! Buoni voli!:wink: |
|
Citazione:
Mi sembra di capire che l'installazione dei carrelli sia facoltativa, come solitamente accade con questo tipo di modelli...grazie delle info!:wink: |
Io ho avuto la prima versione, volava benissimo, agile, prevedibile, perfetto insomma. Bello reattivo o molto tranquillo, tutto dipende da corse ed expo. Il nuovo ha l'as3x, il sistema a 3 giroscopi. Se il primo era ottimo, questo è ancora meglio. Il carrellino puoi anche toglierlo, ma devi proteggere i servi che stanno sotto le ali. Vendono delle protezioni in plastica, ma io ho usato dei pezzi ricavati da una confezione di caramelle :lol: http://www.rainerigroupsrl.com/img/b...I%20BURGER.jpg Da ogni gommosa ne ricavi due e sono dell'altezza giusta per i sevi :wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:05. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002