![]() |
As3x nuovi micro e-flite Ma nessuno si e accorto della novità e-flite? :-) Possiedo la umx beast da un bel po' e ho sempre sognato di fargli fare del 3D spinto ;-) ora pare che anche l'hovering e l'harrier siano a Portata del microbo !!! Voi cosa ne pensate? |
|
belli, speriamo che tutto ciò faccia scendere il prezzo delle versioni senza as3x ! |
Mi sembra che non è ancora disponibile in Italia ed in Austria. Qualcuno sa dove comprarlo? Ciao Roberto |
Potrebbero essere adatti per esordienti con gli aeromodelli? :huh: Grazie:wink: |
Citazione:
|
Citazione:
Non appena mi arriva il sabre, proverò a renderlo stabilizzato con quella. Sulla carta non ci vedo impedimenti, in pratica c'è da provare :) |
Qualcuno mi spiegherebbe quali sono i vantaggi di un giro a 3 assi negli aeromodelli ? PS io sono il solo a non aver mai pilotato un aereo modello e quello giallo mi ispira molto :wink: |
Guarda il video, minuto 1:55 ad es o minuto 3:30, ma guardalo tutto che è maglio :wink: P.S. Anche io non ho mai pilotato un aereo, il microsabre sarà il primo (quando arriva :uhm: ) |
Sono un felice possessore di tutti gli UMX... vedremo questa nuova tecnologia!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:27. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002